Ultime recensioni

sabato 3 agosto 2019

Segnalazione: COME UN CIELO SENZA NUVOLE di Debora Ferraiuolo


Titolo: Come un cielo senza nuvole
Autore: Debora Ferraiuolo
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine ebook: 388
Pagine cartaceo: 373
Prezzo Cartaceo: 13,90 €
Prezzo ebook: 1,99 €
Data di uscita: 25 Luglio 2019

"Se esistesse una sola possibilità per essere felici, non rischieresti tutto pur di averla?"

Cresciuta sotto l’ala protettiva dei nonni nelle floride campagne del Maine, Isabelle Bishop, per tutti semplicemente Belle, con una valigia al seguito e una fotocamera al collo si ritrova nel cuore pulsante di Boston, fuori la porta di casa Evans.
Trasferitasi per inseguire il sogno di conoscere il mondo attraverso l'obiettivo, Isabelle troverà nei coniugi Evans e nei loro figli la famiglia che ha perso a soli cinque anni, ma quando Jace Evans farà ritorno, dopo due anni di reclutamento nell'esercito degli Stati Uniti d'America, le cose non saranno più le stesse.
Schietto e arrogante, Jace farà di tutto per rendere la vita di Belle un vero inferno. Le farà credere di non essere la benvenuta in casa sua e le aprirà gli occhi su una famiglia all'apparenza perfetta. Eppure, sarà proprio Belle a far vedere a lui il mondo con occhi diversi. Sarà lei a scalfire il suo temperamento freddo e distaccato ed entragli sotto pelle, facendogli conoscere quello che cercava da tempo: un cielo senza nuvole.

Debora Ferraiuolo nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, a Castellammare di Stabia.
Laureata in economia aziendale, si diletta nella scrittura nel tempo libero, coltivando una delle sue passioni più grandi.
Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad e con le sue storie raggiunge il cuore di milioni di lettori. Nel 2018 arriva in libreria con il suo romanzo d’esordio Tutto quello di cui ho bisogno (Casa Editrice Ultra), primo volume della trilogia The Breathless Series che su Wattpad ha raggiunto la soglia dei 3 milioni di visualizzazioni. Nel 2019 pubblica il secondo episodio della serie, Trattieni il respiro (Casa Editrice Ultra) e si lancia nel mondo del self publishing con Come un cielo senza nuvole.

Nessun commento:

Posta un commento