Ultime recensioni

mercoledì 4 dicembre 2019

Segnalazione: TI AMO MA NON TI CREDO di Rachel Van Dyken



Udite udite, la casa editrice NORD sta per portare di nuovo in Itali una delle mie autrici preferite.
Di chi sto parlando?

Se vi dicessi che i suoi libri parlano di romance, certo, ma anche di storie sofferte. Parlano di speranza, ma anche di perdita, di lutto, di dolori non ancora sopiti.
Di ferite infiammate nell'animo.
Vi ricordate di Gabe e della sua principessa, di Saylor e di come la musica parlasse per loro?
Di Beth e del senatore Jace, e di come una fantastica nonna avesse intrecciato le storie delle persone a lei più care? O, se ancora non vi è chiaro, di come due amici abbiano fondato la Wingmen Inc.?

Rachel Van Dyken sta per tornare e niente di meno che con la serie Liars, Inc.
Da gennaio tenetevi pronti perché arriva "Ti amo ma non ti credo".

Vi lascio alla sinossi che la casa editrice ci ha fornito.
A presto!


Quando il suo grande amore, Jessie Beckett, ha preferito la carriera a lei, Blaire ha imparato la lezione: gli uomini ti deludono sempre. Perciò ne ha sposato uno da cui non si aspettava nulla. Un tipo noioso e fedele. O almeno così credeva, prima di trovarlo a letto con la sua migliore amica. È stato allora che ha creato la Dirty Ex, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove su quei lupi travestiti da agnelli che si prendono gioco delle donne innamorate. Inutile dirsi, finora tutti i sospetti delle clienti si sono rivelati fondati. Ma le cose cambiano non appena le viene richiesto di indagare proprio su Jessie. Blaire stenta a credere che quel ragazzo gentile si sia trasformato in un farabutto, eppure il sospetto sembrerebbe confermato persino dal migliore amico di lui, Colin, che un giorno si presenta alla sua porta e si offre di aiutarla. Colin è sfacciato, manipolatore e arrogante. Tuttavia c’è qualcosa in lui che le impedisce di liquidarlo in malo modo. Sarà per quel suo sguardo magnetico, per la gentilezza nascosta dietro la facciata da sbruffone, per il sorriso capace di abbattere anche le difese più impenetrabili. A poco a poco, Blaire si ritrova in balia di sentimenti che non provava da moltissimi anni e che le fanno mettere in dubbio tutte le sue certezze sugli uomini. Riuscirà a rischiare il tutto per tutto o la paura di soffrire le toglierà l’occasione di essere davvero felice?

Nessun commento:

Posta un commento