Ultime recensioni

giovedì 19 marzo 2020

INSIEME di Elle Kennedy e Sarina Bowen


A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d’esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall’uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning.
C’è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio.
Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo.
Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi.
Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?

#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio

Con la fine di Io+Te avevamo lasciato Wes e Jamie innamorati e felici nella loro nuova casa di Toronto e con due carriere nuove di zecca. In questo nuovo capitolo dedicato alla loro storia li vediamo affrontare le difficoltà di una relazione che non può essere vissuta alla luce del sole, il dolore di non poter essere sé stessi fino in fondo, il doversi continuamente nascondere senza poter stringere vere amicizie con il timore di rivelare qualcosa che possa farli scoprire. Ovviamente, a lungo andare, tutto ciò logora e si arriva al punto di rottura. 

Ho trovato questo libro migliore del precedente, più maturo e riflessivo, ricco di forti emozioni e coinvolgente. Dimostra come l’amore da solo non basta, come sia difficile far funzionare una relazione, come si debba fare dei compromessi per andare avanti. 
Assistiamo alla crescita di due personaggi che restano ragazzi giovani e irruenti anche se, a volte, si dimentica che sono solo poco più che ventenni viste le responsabilità e prove che si ritrovano ad affrontare. Wes e Jamie sono affiancati da nuovi e vecchi personaggi come i compagni di squadra di Ryan, uno tra tutti Blake che si trasforma anche in vicino di casa invadente e chiacchierone; la famiglia numerosa e chiassosa di Jamie che sta loro accanto facendo sentire anche a Wes tutto il suo amore. 

I protagonisti viaggeranno tra alti e bassi, portando il lettore tra la passione di certe scene all’adrenalina di altre passando tra lacrime, sorrisi e batticuore. Non manca davvero nulla. 
Non voglio approfondire sulla trama perché è una storia che merita di essere scoperta e vissuta pagina dopo pagina, una storia che saprà conquistare e tenere incollati fino alla fine. Una lettura imperdibile per chi si era già innamorato di questi due ragazzi, ma che saprà conquistare definitivamente i cuori di tutti. Ora non resta che aspettare che le due autrici ci delizino con la storia di Blake, compagno di squadra di Wes, e Jess, sorella di Jamie. A mio parere ne vedremo delle belle. 



L’estate scorsa, ho imparato con le cattive che non tutti hanno la mente aperta come la mia famiglia, ma ho scelto la felicità al posto delle opinioni deviate della gente e dei giudizi crudeli. Ho scelto Wes.


Pensavo che Jamie fosse la mia famiglia. Pensavo che la sua famiglia fosse la nostra. Mi uccide sapere che non sono stato abbastanza per lui, che ha dovuto cercare il conforto dei Canning mentre io ho passato settimane a offrigli il mio senza riserve.


Non so come ho fatto a essere così fortunato da trovare qualcuno che mi ama incondizionatamente come Wes. Quante persone lo trovano?
Per leggere la nostra recensione del romanzo precedente, cliccare l'immagine!!! 

Elle Kennedy è un autrice bestseller di importanti testate come New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Elle è cresciuta nei dintorni di Toronto. Sin dalla più tenera età, sapeva già di voler diventare una scrittrice e si è data da fare per inseguire il suo sogno. Ama scrivere di eroine forti e di affascinanti uomini alpha, sempre con un pizzico di pericolo e un bel po’ di sensualità per tenere le sue storie estremamente interessanti! I lettori italiani l’hanno conosciuta e apprezzata grazie ai romanzi della BriarUniversityseries, Il Contratto, Lo Sbaglio, Il tradimento e L’imprevisto.

Sabrina Bowen è un autrice di storie d’amore seducenti e combattute, originaria delle Green Mountains, nel Vermont. Sarina ama sciare, pattinare e godersi del buon cibo. Vive con la sua famiglia, otto polli ed equipaggiamento da sci e da hockey in abbondanza nella contea di Windsor. In Italia, è già stato pubblicato il suo bestsellerPrendimi per mano. 


Nessun commento:

Posta un commento