Genere: Sport romance
Pagine: 392
Data di uscita: 30 luglio 2020
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 5.99
Unica regola... con un coinquilino mai!
L’ ultimo posto in cui Finn Mannus, quarterback superstar dei New Orleans Saints, vorrebbe trovarsi è davanti a una macchina fotografica, nudo. Soprattutto se la fotografa dall’aspetto alternativo non si lascia impressionare neanche un po’ dal suo fascino e dalla sua spavalderia. Ma Chess Copper è stata assunta dalla squadra per occuparsi degli scatti per un calendario di beneficenza, e il campione arrogante non ha altra scelta se non posare per lei. Finn e Chess non potrebbero essere più diversi: come quarterback di una squadra famosa a livello mondiale, lui è abituato a vivere sotto i riflettori, mentre Chess ha sempre preferito rimanere dall’altra parte dell’obbiettivo. Eppure, insieme a una innegabile attrazione reciproca, dal quel servizio fotografico nasce un legame di amicizia inaspettato, perché Finn e Chess hanno in comune molto più di quanto sembra. L’ unico ostacolo tra loro è un’attrazione bruciante da tenere a bada perché, anche se insieme sono opposti ma perfetti, entrambi cercano cose molto diverse nella vita... La situazione si complica però quando l’appartamento di Chess va a fuoco e Finn interviene prontamente per aiutarla e le offre di stare in casa sua. Da coppia di amici improbabili, Finn e Chess si ritrovano ad essere due coinquilini complici, e i confini tra l’amicizia e qualcosa di più profondo si fanno sempre più confusi. E se Finn avesse mentito a se stesso per tutto il tempo, e volesse che Chess diventi il suo tutto e non solo la sua coinquilina? Allora potrebbe rivelarsi difficile far capitolare la sua amica: Chess è una dura, abituata a ingannare il mondo per non esporre mai i suoi punti deboli. Certo, Finn è un campione del football anche perché è incredibilmente abile nell’aggirare le difese dei suoi avversari... Ce la farà anche questa volta a guidare la sua linea d’attacco dritto al cuore di Chess?
#prodottofornitodaAlwaysPublishing
#copiaomaggio
MAGNIFICO, questa è la prima parola che è sbocciata nella mia testa nel momento in cui ho terminato la lettura di Un tiro dritto al cuore della Callihan, che grazie ad AP ho avuto il piacere di leggere in anteprima. Non sono timida nell'esprimere il mio pensiero, è solo che non saprei in quale altro modo definire quest'Opera se non con quel MAGNIFICO, perché al suo interno c'è racchiuso più di un significato. Non mi sono mai lasciata sfuggire un romanzo di Kristen e grazie alla CE ho sempre avuto il piacere di leggerlo prima della data di pubblicazione, e cavoli se merita ogni ora della notte passata sveglia. Ho conosciuto tutti i ragazzi della GAME ON series, Drew, Gray, Dex e finalmente Finn, e ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa. Ogni storia mi ha lasciato qualcosa. Ma per quest'ultima mi sono sentita coinvolta in prima persona e vicina a Chess come mai in tutta la mia vita da devota lettrice di romance. Era come se Chess fossi io, il suo stato d'animo l'ho provato e sentito fin nelle viscere. Le sue esperienze, le sue lacrime, il suo senso di smarrimento era lo stesso che ho vissuto anch'io.
Tutti i miei sensi si sintonizzano su di lei come se fosse il mio Polo Nord.
Un'avventura di una notte con te non mi interessa.
Il romanzo è suddiviso in pov alterni, è scorrevole, accattivante e indimenticabile. Si aggiudica un posto tra i romanzi migliori letti del mese di luglio, uno sport romance che consiglio senza tanti giri di parole.
Finn Mannus è il QB della squadra di football di NO, lo ricordate? Lo abbiamo conosciuto in Lo schema di gioco, infatti le vicende di questo romanzo si incastrano alla perfezione con il terzo volume della Game On, e adesso mi è venuta una voglia irrefrenabile di rileggerlo... Chess è la fotografa che è stata ingaggiata per fotografare questi giocatori di football in tutta la loro gloria, proprio come mamma li ha fatti. Nell'istante in cui i suoi occhi incroceranno lo sguardo di Finn vacillerà... lui è di una bellezza che spiazza e anche lei, agli occhi di lui, è spettacolare. Tra i due l'attrazione è immediata, nonostante questo cercheranno di tenerla a freno e di mettere il tutto su un piano amichevole. Chess non è fatta per le storie di una notte, ma quello che non sa è che Finn con lei non vuole sono una notte, ma una vita intera.
Sono attratta da lui e questo mi terrorizza.
Se tu non fai parte dell'equazione, il resto perde ogni significato.
Lentamente e anche fingendo di essere una coppia, dinnanzi alla famiglia di Finn non riusciranno più a controllare le loro emozioni. Nessuno dei due ha mai provato un sentimento così forte come quello che sentono l'uno per l'altra e sono entrambi terrorizzati, le paure prendono il sopravvento, ma alla fine capiranno che non sono pronti a rinunciare al loro per sempre. Entrambi sono due protagonisti che hanno perso una parte di loro o tutto, per questo soffrono anche se non lo danno a vedere, piangono in silenzio, ma la convivenza che li vedrà condividere lo stesso tetto, li farà abbandonare l'uno all'altra.
Non pensavo che avrei mai considerato Un tiro dritto al cuore, come qualcuno mi aveva detto, il più bel romanzo della serie, se si potessero dare 10 stelle di valutazione le darei perché merita. Le loro emozioni sono così forti che le ho assimilate tutte. Ero sia parte di Finn che parte di Chess. I dialoghi sono divertenti, avvincenti. Il rapporto che Finn ha con il suo migliore amico, con la sua squadra e con la sua famiglia è bellissimo, proprio come la sua personalità. Ancor più bella è l'intesa tra i due protagonisti, davvero, davvero magnifica.
Nessun commento:
Posta un commento