domenica 26 luglio 2015

Maxi Giveaway estivo!!

Finalmente il meritato riposo estivo è quasi arrivato. Anche noi cosmo girls andiamo in vacanza, quindi, per festeggiare insieme a voi la fine di un anno di lavoro duro e stressante, di un anno scolastico parecchio intenso, abbiamo deciso di farvi un grandissimo regalo. 

Il maxi giveaway estivo! 
In palio cinque libri per voi subito pronti.
Sarà attivo a partire dal 26 fino al 31 luglio. Il 1 agosto saranno estratti i fortunati vincitori.




Per partecipare ci sono solo alcune piccole regole :
  • diventare membri del nostro blog;
  • mettere Mi Piace alla nostra pagina FB;
  • condividere sul proprio profilo FB il link della giveaway;
  • taggare tre amici a vostra scelta nel post dell'evento su FB;
  • indicare il libro che preferite ricevere in regalo;
  • nel commento non dimenticate di lasciare l'indirizzo email per essere contattati.

Siccome si tratta di libri in formato cartaceo, vi verrà richiesto il vostro indirizzo per la spedizione. Vi garantiamo che tale informazione sarà trattata secondo le leggi della privacy e non sarà in nessun caso conservata.



Ricordate che il mancato adempimento ad una delle regole sopraindicate, comporterà l'esclusione dall'estrazione. Per decidere chi saranno i cinque vincitori/vincitrici, utilizzeremo il sito Random.org.
L'assegnazione del numero verrà apportata in ordine cronologico, al primo partecipante sarà assegnato il n. 1 e così via. 



Cliccate sui link per leggere le nostre recensioni dei libri in palio: 




DA QUANDO NON CI SEI PIU'– ANOUSKA KNIGHT

 IL MONDO DI CENERE– SERIE BROKEN DESTINY#1 – JEANIENE FROST


EFFETTO DOMINO - EDY TASSI

DOG CRAZY - MEG DONOHUE


Certi che questo dono estivo sarà di vostro gradimento, vi auguriamo una buonissima estate all'insegna del divertimento.

Ci vediamo a settembre anche se il nostro blog rimane aperto per agosto con il greatest hits delle nostre recensioni
***********************************************************************************
Perdonate la mia tarda comunicazione sul blog, FB era già stato aggiornato.
Prima di comunicare i nomi dei fortunati vincitori, voglio ancora una volta ringraziare tutti per la vostra inaspettata e calorosa partecipazione! Tutte noi Cosmo Girls sentitamente ringraziamo. .
Bene, ecco i nomi dei vincitori:
Ilaria Falco : IL MONDO DI CENERE
Rossella Ci: EFFETTO DOMINO
Samantha di Giuseppe : DOG CRAZY
Stefania Mognato : ALL'IMPROVVISO LA SCORSA ESTATE
Carmen Rossi : DA QUANDO NON CI SEI PIU'
Ho mandato una mail a tutte voi, vi prego di controllare e cortesemente rispondere. Se entro una settimana non ci sarà un riscontro, provvederò a svolgere un'ulteriore estrazione tra i partecipanti già iscritti. Se avete domande non esitate a contattarmi. 

63 commenti:

  1. Eccomi qui, partecipo più che volentieri e tento la fortuna per la copia di "Il mondo di cenere – serie Broken Destiny#1 – Jeaniene Frost" :3
    Ho condiviso nella pagina FB del mio blog, e anche sul mio personale, e ho anche taggato nel post apposito le amiche (nome Jenny Morgana Spagnolo) ;) lascio quindi la mia email brightstarbook@gmail.com e incrocio le dita augurando un in bocca al lupo a tutti <3

    RispondiElimina
  2. È da tanto che ci faccio il filo...quindi scelto "Il mondo di cenere" di Jeaniene Frost. Incrociamo le dita! La mia mail è maretta2392@hotmail.it. Grazie per l'opportunità e buone vacanze!

    RispondiElimina
  3. Scelgo il mondo di cenere della Frost. Il mio indirizzo é cibelevaleria13@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri! :) Ho già taggato tre amiche sulla bacheca dell'evento su FB, sono diventata lettrice fissa del blog (Giada T.), ero già fan della pagina FB e ho condiviso il post pubblicamente ;) Il libro che mi attira di più è "Da quando non ci sei" di Anouska Knight :)
    Vi lascio la mia email e non mi resta che sperare... ;) giada.tedesco7@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao partecipo volentierissimo é un pezzo che faccio la fila al libro All'improvviso la scorsa estate quindi incrocio le dita e ora corro au fb a taggare email stefania6831@virgilio.it
    Ciao e grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri...per ''effetto domino''
    Rossc@outlook.it
    Baci
    Rossella c.

    RispondiElimina
  7. partecipo :)
    grazie per questa opportunità
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo!
    nickname sul blog Rosita Alfieri, su facebook Tanya Hellwing
    condivisione:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/920293291369222?pnref=story

    Scelgo Il mondo di Cenere
    mail: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. partecipo molto volentieri :)
    su facebook sono : Mary Verzi :)
    grazie x l'opportunità

    RispondiElimina
  10. Partecipo per effetto domino email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri e scelgo Il mondo di cenere
    fb e gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo :D
    Sono indecisa fra due dei libri proposti:
    - Anouska Knight, Da quando non ci sei
    - Sarah Morgan, All'improvviso la scorsa estate
    La mia mail è elisar1993@libero.it

    RispondiElimina
  13. partecipo con tanto piacere e sono indecisa ç___ç
    mi piacciono tantissimo tutti i libri tranne effetto domino che non penso faccia al caso mio.. posso scegliere in caso di vincita? :(
    Va bene scelgo "Da quando non ci sei tu"
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. eccomi! :)
    partecipo volentieri e scelgo "mondo di cenere" della frost.
    la mia email è tsukianni@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Eccomi, vi seguo come carmela barca sia sul blog che su fb, scelgo alla improvviso la scorsa estate Grazie per questa opportunità. La mail è: carmelab1985libero.it

    RispondiElimina
  16. Eccomi, vi seguo come carmela barca sia sul blog che su fb, scelgo alla improvviso la scorsa estate Grazie per questa opportunità. La mail è: carmelab1985libero.it

    RispondiElimina
  17. Eccomi, vi seguo come carmela barca sia sul blog che su fb, scelgo alla improvviso la scorsa estate Grazie per questa opportunità. La mail è: carmelab1985libero.it

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri a questo giveaway, molto interessante! scelgo "Da quando non ci sei più" :) mail: jessica.maccario@gmail.com condiviso e taggato, lo scrivo sull'evento :)

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri, grazie :)
    Ho condiviso il giveaway sul mio profilo su facebook:
    https://www.facebook.com/karin.locci/posts/10153528392334182?pnref=story

    Il "Mi piace" sulla pagina già lo avevo.
    Partecipo per DA QUANDO NON CI SEI PIU'– ANOUSKA KNIGHT
    Il mio indirizzo email è karinlocci@hotmail.com

    P.S.- non riesco a trovare il gadget per diventare membro del blog, potete aiutarmi per cortesia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Troverai il bottone "unisciti a questo sito" verso il fondo, oltre le valutazioni. Grazie!

      Elimina
  20. Mi sembra di aver svolto tutti compiti per partecipare a questo fantastico Give Away =)
    Tento la fortuna per DOG CRAZY. Il mio indirizzo mail è sonia.serra83@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri, ho taggato tre amiche e condiviso il post (Francesca Olmi) e mi piacerebbe vincere il libro della Frost :) La mia mail è olms90@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri
    fb. ilary falco
    grazie , bella idea!

    RispondiElimina
  23. Partecipo...su FB Ester Thelma Russo
    Sul blog esterita1087
    E-mail esterita87@hotmail.it
    Scelgo Dog crazy
    E Buone Vacanzeeee

    RispondiElimina
  24. Ciao! Sono follower del blog e della pagina fb.
    Questa è la mia condivisione:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10207412372177544?pnref=story
    Ho taggato le amiche nel post dell'evento su FB.
    Mi piacerebbe ricevere "Il mondo di cenere".
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  25. scelgo effetto domino :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 sul lbog
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipo moooolto volentieri :D
    Seguo il blog col profilo Valentina Panzetta
    Scelgo "Dog Crazy" *-*
    Ho già commentato nell'evento ;)
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
    Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203118450160683?pnref=story :)

    RispondiElimina
  27. Ciao io partecipo sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    Ho gia messo mi piace su fb come salvatore illiano questo e il mio profilo :https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95
    e la mia e-mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10203797291166543
    ho commentato qui:
    E su g+ su questo profilo: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/56AU9obLAsC
    Vorrei IL MONDO DI CENERE– SERIE BROKEN DESTINY#1 – JEANIENE FROST

    RispondiElimina
  28. partecipo, scelgo effetto domino
    Fb Deborah Petrillo
    GFC Deborah Pensieri
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  29. eccomi
    Partecipo per DA QUANDO NON CI SEI PIU'– ANOUSKA KNIGHT

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com
    ho condiviso e taggato 3 amiche nell evento

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo con piacere, mi piacerebbe vincere Il mondo di cenere!
    FB: Autilia De Simone
    Condivisione: https://www.facebook.com/autilia.desimonedue/posts/927388630640295?pnref=story
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo volentieri! :)
    In caso di vincita vorrei "All'improvviso la scorsa estate", desidero da molto leggerlo!
    Vi seguo sia sul blog che su facebook come Silvia Romagnoli.
    Condivisione: https://www.facebook.com/silvia.romagnoli.73
    Mail: silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo!
    il libro che ho scelto è "Dog Crazy di Meg Donohue"
    vi seguo anche su facebook ;)
    la mia e-mail è annasab92@libero.it

    RispondiElimina
  33. partecipo molto volentieri! devo per forza scegliere?? uffa...sono tutti belli!!!! facciamo che partecipo per il mondo di cenere . condiviso su fb https://www.facebook.com/simona.zefilippo/posts/789880501133595?pnref=story
    email simonazefilippo@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sei diventata membro del blog ? è una delle regole per poter partecipare all'estrazione :-)

      Elimina
  34. Ciao a tutti! Partecipo volentieri anch'io.
    Ho condiviso e taggato amici, messo mi piace, e gioco per Dog crazy.
    e-mail : luigi8421@yahoo.it
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56
      sono Luigi Dinardo su Fb

      Elimina
  35. Eccomi! Partecipo volentieri e scelgo Dog Crazy.
    La mia e-mail è montagner.gianluca@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condiviso su fb https://www.facebook.com/laura.martin.106

      Elimina
  36. Eccomi ho condiviso e taggato gli amici scelgo Il mondo di cenere della Frost
    email soniettina86@gmail.com
    https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10206412724988539 ecco la condivisione ;)

    RispondiElimina
  37. Partecipo volentieri ^^
    GFC: Alessia
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    FB: Alessia Crescenzo
    Condivisione: https://www.facebook.com/alessia.crescenzo.5/posts/1305174722835149?pnref=story
    Mi piacerebbe vincere il mondo di cenere :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo per la Frost!
    Su FB sono Ellinor Rainwater. Ho già taggato gli amici nella condivisione dell'evento.
    thewingedworld@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo assolutamente a questo bellissimo giveaway!
    Condiviso su fb
    https://www.facebook.com/donatella.gulli
    su google
    https://plus.google.com/u/0/113205627483111948705/posts
    In caso di vincita mi piacerebbe ricevere EFFETTO DOMINO di Edy Tassi
    Email dntll70@hotmail.com
    Grazie mille... e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  40. Partecipo grazie condiviso su fb....mi piacerebbe avere all' improvviso la scorsa estate grazie

    RispondiElimina
  41. Fantastico giveaway ^-^ Partecipo!!
    Lascio qui per sicurezza il link della condivisione su fb

    https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/902316963167870?pnref=story

    Il libro che mi piacerebbe ricevere è IL MONDO DI CENERE ^-^
    La mia e-mail è: noemi_storzillo@hotmail.com
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  42. partecipo molto volentieri.

    gfc samanthadigiuseppe
    fb samantha dalmasso
    condivione+tag https://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/10207386938773119
    mail samanthadigiuseppe84@gmail.com

    scelkgo dog crazy!!

    RispondiElimina
  43. Eccomi presente. Come potrei non partecipare?
    Quanto ben di Dioooo *-*
    Comunque, mi piacerebbe tanto vincere Dog Crazy. Da amante di animali che sono, non potrei scegliere altro hihihi
    Ecco la condivisione: https://www.facebook.com/ary.pocha/posts/1007691022584034?pnref=story

    E-mail bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri!
    La mia email è fabiola.falcone@libero.it
    Scelgo "Dog Crazy" :)

    RispondiElimina
  45. Ciao ragazze :) Ho condiviso il banner nel mio blog ovviamente mi piace la vostra pagina facebook già da un po' ^^ Partecipo volentieri! La mia email è neversaybook@gmail.com Mi piacerebbe leggere ''All'improvviso la scorse estate'' ^^ Grazie per l'occasione!

    RispondiElimina
  46. Partecipo incrociando le dita :)
    Ho condiviso, piacciato, taggato.
    Come libro scelgo il mondo di cenere di jeanine frost.
    Grazie per l'iniziativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: dovrei essere membro ma non trovo dove vederlo!

      Elimina
    2. ciao laura! nella colonna di sinistra del blog, scorri finchè non trovi "unisciti a questo sito". se sei già membro dovrebbe segnalartelo. grazie per la partecipazione :-)

      Elimina
  47. partecipo!!!! vi seguo come Maria Petrillo e ho piacizzato la pagina come PetPigeon Maddox
    ho condiviso qui
    https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1653262428251719?pnref=story
    mail: patafix22@hotmail.it
    i libri in palio sono tutti stupendissimi *___* mi ispira molto il mondo di cenere XD

    RispondiElimina
  48. Eccomi, partecipo volentieri e scelgo All' improvviso la scorsa estate.
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  49. partecipo vorrei effetto domino
    carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Risposte
    1. In questo link troverai i nomi dei vincitori :
      https://www.facebook.com/events/854695531251538/

      Elimina