lunedì 30 settembre 2024

Review Tour: THE BLACKMAIL KING (Sinners and Saints Vol. 3) di Veronica Eden


UNA MOSSA SBAGLIATA ED È FINITA 

Thea

Ero invisibile finché non lo sono stata più.
Un numero sbagliato è diventato la scintilla che ha fatto scoppiare l’inferno sulla Terra quando ho accidentalmente inviato una foto provocante al re dei ricatti della Silver Lake High. Adesso, Connor Bishop la utilizza per ricattarmi. Sono diventata il suo burattino, alla sua mercé in un castello corrotto.
Meglio fare come dice, altrimenti...
Tiene il pollice sopra il pulsante di invio ogni volta che provo a non obbedire. Posso sopravvivere a una foto che diventa virale invece di vivere questa vita di tormenti?
Non è giusto. Forse è arrivato il momento di mandare a fuoco il suo castello.

ALCUNE BUGIE SONO PIÙ PERICOLOSE DI ALTRE

Connor

Introversa. Timida. Sincera.
Thea Kennedy era il ritratto dell’innocenza finché non lo è più stata. Quella foto inaspettata è l’arma di ricatto migliore che mi potesse capitare. Chi l’avrebbe detto che nascondeva curve sensuali sotto quei maglioni informi?
Con un selfie osé, Thea è entrata nel mio mondo, di cui io sono il padrone. Intrappolerò quel topolino e non le permetterò di sfuggire al regno perverso che ho costruito.
Tuttavia, ci sono mostri più cattivi di me che si nascondono nell’oscurità. Vogliono un assaggio del mio topolino e a me non piace condividere.

#prodottofornitodaHeartbeatbEdizioni
#copiaomaggio
Abbiamo intravisto entrambi i protagonisti di The Blackmail King, degli sprazzi di loro qui e lì, durante la storia tra Devlin e Blair, questi si confermano ancora i miei preferiti, nulla togliere però a Connor e Thea.
Thea ha diciotto anni, è una nerd nell'intelletto e nell'aspetto, "schiava" di una madre padrona. Che frena ogni suo desiderio, ogni suo gusto, ogni suo movimento. L'unica libertà che le lascia è cucinare dolci. Non ha molti amici, a parte il suo fedele amico a quattro zampe e Maisy (su di lei ci torniamo in un secondo momento).
Thea, quindi, dovrà fare tutto in segreto... Prima dell'inizio della scuola ha conosciuto un ragazzo, lui le ha dato il suo numero. Perciò, Thea una sera armata di coraggio e desiderio gli invierà un messaggio.
Pochi minuti dopo lui risponderà e tra loro, ogni sera inizierà una conversazione telefonica fatta di messaggi, foto e audio. 
 
Infrangerei ogni regola pur di averti vicino.


Mi fai innamorare di te in continuazione.

Connor Bishop è popolare, ed è il custode di tutti i segreti. Adora essere il Re della tecnologia, nessuno però sa di questa sua capacità. Tutti lo vedono come l'anima della festa, quello che balla e si sballa. Ma in camera sua è un nerd. Sua madre è in piena campagna elettorale e suo padre è il preside dell'istituto. Per la madre l'apparenza in pubblico è tutto, non devono mai peccare. Ma dentro le mura domestiche nulla di tutto ciò che danno a vedere è vero. Entrambi i suoi genitori si tradiscono, consapevoli l'uno del tradimento dell'altra e sembra andare bene così. Certo è che l'ultima cosa che pensava era quella di ricevere dei messaggi dalla sua vicina silenziosa e invisibile. Connor inizierà a vederla e per lei non ci sarà più alcuna via di scampo, un buon modo di vendicarsi per quello che le ha fatto passare la signora Kennedy, madre di Thea. Quell'impicciona si è immischiata in affari che non la riguardavano e ora Connor ha in mano la figlia, la ricatterà e poi gliela farà pagare. Non ha messo però in conto i sentimenti...

Nell'attimo in cui la copia ARC è approdata sul mio dispositivo e-reader mi ci sono tuffata a capofitto e ho rimandato tutto ciò che avevo programmato a data da destinarsi. Avevo bisogno di Connor e Thea. Avevo bisogno di un romanzo della Eden, di un volume della serie Sinners and Saints per la precisione ora... a quando Maisy e Fox?
Era da mesi che non prendevo in mano un romanzo edito HBedizioni e devo dire che è molto curato sia nella traduzione sia nell'editing. Questo rende ancora più piacevole la lettura del romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento