mercoledì 21 gennaio 2026

FORBIDDEN GAME di Susan Renee - Chicago Red Tails #4

 


«Sai da quanto tempo aspetto di sentirti implorare per me, Rory?»
«Perché non hai mai detto nulla?»
«Tuo fratello sa essere molto convincente.»

Non è proibito fantasticare sulla sorellina del tuo migliore amico, vero?
Dopotutto, la regola è: guardare e non toccare.
Ed è chiaro che non devo toccare Rory, se non voglio che suo fratello mi uccida.
Posso resistere.
Così almeno credevo finché non ho scoperto il suo piccolo segreto: ha dato il mio nome al suo vibratore.
Sono Hawken Malone, un campione dei Chicago Tails.
Pensavo di poterle stare alla larga, ma sto per infrangere la regola più importante.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaomaggio

Care Cosmo, oggi recensisco per voi Forbidden Game di Susan Renee (in uscita il 20 gennaio per Dri Editore, che ringrazio tantissimo per la #copiaarc), quarto volume della serie Chicago Red Tails. Sedetevi e rilassatevi perché questo è uno di quei romance che vi faranno sorridere, sospirare e, diciamolo, anche ridere a voce alta. Come sempre, e come mi piace dire, andiamo per gradi.
Lui è Hawken Maloone: giocatore di hockey canadese, alto, capelli lunghi fino alle spalle, dolci occhi nocciola e un’aura da gigante buono che conquista dal primo capitolo.
Lei è Rory Foster, insegnante d’asilo, capelli neri, occhi ramati (presumo castani, chissà), solare, adorabile e con una certa tendenza all’auto-sabotaggio (di quelle che ti fanno venire voglia di abbracciarla e dirle “smettila, sei fantastica!”). Il problema? Ha un nome preciso: Dex Foster. O meglio, la famigerata Regola Rosa di Dex Foster.

Vi strapperò le palle, le arrostirò sulla griglia e ve le ficcherò in gola se pensate anche solo di toccare mia sorella.

Una legge non scritta (ma scolpita nella pietra) secondo cui nessun compagno di squadra può anche solo respirare la stessa aria di Rory. Figurarsi provarci. Il primo incontro tra Rory e Hawken avviene proprio la sera dello scambio di lui ai Red Tails di Chicago, e lei è così simpatica e luminosa che resisterle è praticamente uno sport estremo.

Una donna attraente che non ha paura di parlare, amichevole, gentile, non ha problemi a buttare giù una birra e mangia come una campionessa?
Cazzo.
Mi piace da morire.

Ma la regola è la regola, e Hawken la rispetta per anni, fino a quando i fratelli Foster diventano la sua famiglia. Fin qui tutto (più o meno) sotto controllo… finché, facendo un favore a Rory, Hawken non si ritrova nella sua stanza e scopre The Hawke.
Sì.
Quel The Hawke.
Un vibratore.
Con il suo nome.
Vi lascio immaginare il trauma emotivo, psicologico e ormonale di un uomo che scopre che la donna per cui ha una cotta da anni usa un vibratore che porta il suo nome.
Chi potrebbe mai resistere? Spoiler: non Hawken.

«Hawk, non…»
«Oppure puoi spiegarmi perché hai dato il mio nome al vibratore più grosso che abbia mai visto. In cambio, renderò realtà tutti i tuoi dannatissimi sogni.»

Da lì in poi è un crescendo di baci rubati, attrazione repressa, “non dovremmo ma lo stiamo facendo lo stesso”, fino alla soluzione apparentemente più semplice e meno pericolosa: amici con benefici.
Certo. Perché, quando mai questa formula ha funzionato senza far nascere (o per meglio dire, crescere) sentimenti?

Dovrei essere eccitato da morire e pronto a vincere, ma anche se una parte di me si sente proprio così, la mente è bloccata su Rory Foster e su quando potrò baciarla di nuovo.
Non se.
Quando.

Uno degli aspetti che ho adorato di più di Forbidden Game è senza dubbio l’umorismo, distribuito con una precisione quasi chirurgica nei momenti giusti. Susan Renee ha una capacità incredibile di infilare scene talmente assurde e ben costruite da farti ridere anche mentre stai pensando “ok, questa situazione è completamente fuori controllo”.
All’inizio del romanzo, quando siamo a casa di Dex, c’è una scena con una presina fallica che è semplicemente oro; poi c’è la scena in cui Rory va da Hawken dopo un appuntamento e, per una concatenazione di eventi degna della peggior (o miglior) commedia romantica, parte un porno a tutto volume dalla TV.
Ma il vero capolavoro arriva alla fine.
Una scena talmente esilarante da farmi venire un desiderio irrefrenabile di recuperare il libro su Dex  perché, se questo è il Dex “di contorno”, non oso immaginare cosa possa essere da protagonista.
Ho adorato Hawken, dolcissimo, rispettoso, innamorato da anni senza mai forzare nulla.
E ho adorato Rory, insicura sì, ma in modo realistico, umano, profondamente comprensibile.
Forbidden Game è sexy, divertente, tenero e irresistibile, anche senza aver letto i volumi precedenti della serie (parola di chi è entrata qui direttamente al quarto libro) anche se le altre coppie sono molto presenti e, per chi le conosce già, anticipo che ci saranno aggiornamenti carini.
Una storia che scorre veloce, ti intrattiene e ti lascia con il sorriso.
4 stelle meritatissime, con un pizzico di spicy che non guasta mai.
E ora scusatemi, vado a recuperare Dex Foster.
Per pura curiosità letteraria, ovviamente.
Buona lettura Cosmo!


Susan Renee vorrebbe vivere in un mondo in cui la vernice non puzza, Hogwarts è aperta ventiquattro ore su ventiquattro e tutto è ricoperto di glitter. È un’autrice di romance, ma Susan ha scritto di tutti gli argomenti, dai tacos ai carri attrezzi. Ama scrivere commedie romantiche, ma di tanto in tanto si diverte anche a creare una storia emozionante e angosciante. Vive in Ohio con il marito, i figli, due cani e un gatto. Ha conseguito una laurea e un master in Sarcasmo e Stronzaggine e si diverte a ridere dei meme, a parlare in GIF e a passare intere giornate incollata allo schermo di TikTok. Quando non scrive o non interpreta il ruolo di mamma, la sua attività preferita è guardare male i suoi amici più cari solo per spaventarli.

lunedì 19 gennaio 2026

CRUDELE ILLUSIONE. CRUEL IS THE LIGHT Vol. 1di Sophie Clark

 


Da oltre un secolo, demoni e umani sono coinvolti in una lotta senza esclusione di colpi e senza quartiere. Le due fazioni si sfidano in ogni dove, guidate da due impavidi condottieri, disposti a tutto per ottenere una vittoria. Da un lato, vi è Selene Alleva, una combattente letale che è stata addestrata nella prestigiosa Accademia Vaticana. Dall’altro, vi è Jules Lacroix, un soldato implacabile, impossibile da sconfiggere in battaglia. Quando le loro strade si incontrano, i due si detestano all’istante, in modo viscerale, ma l’attrazione tra loro è altrettanto immediata e… resistervi è impossibile. Mentre lottano contro il turbine di passione che minaccia di travolgerli, Selene e Jules si trovano loro malgrado a collaborare e scoprono un segreto terribile che mette in discussione tutte le loro certezze. Jules presto è costretto a dubitare persino della sua natura e Selene deve compiere una scelta che cambierà la sua esistenza intera: lotterà per l’amore o per la sua fazione?

#copiaomaggio #prodottofornitodanewtoncompton

giovedì 15 gennaio 2026

BE UNSTOPPABLE - CUORI INTRECCIATI di Lily Red (Be Unstoppable #3)

 

Matthew ha deciso di cambiare vita. Kelsey è a un passo dal realizzare il suo sogno. E se questo significasse perdersi per sempre?

«Nell’hockey, la partita deve iniziare e continuare, a tutti i costi.»
«Ma poi finisce.»
«Ma non finisce l’amore.»

Dopo tutti gli eventi che li hanno tenuti lontani, dopo le difficoltà e le incomprensioni che sembravano dividerli per sempre, Matthew e Kelsey hanno finalmente trovato un loro equilibrio. Il sentimento che li lega è ormai solido. Non è più solo attrazione: è un amore che ha imparato a resistere alle tempeste, a superare gli ostacoli, a crescere giorno dopo giorno. Entrambi si sostengono in ogni situazione, bella o brutta che sia, con una complicità unica. Tuttavia, quando la sua carriera di cantante sta per spiccare il volo, Kelsey è costretta a prendere decisioni importanti per il futuro che rischiano di portarla lontano da Montréal. Dal canto suo, Matthew ha deciso di chiudere il capitolo dell’hockey e dedicarsi alla medicina. Non sa cosa gli riserverà il futuro, ma di una cosa è certo: mai e poi mai ostacolerà i sogni di Kelsey. Anche se questo dovesse significare perderla. Scissa tra il cuore e la ragione, Kelsey si ritrova piena di dubbi e paure. Nel momento in cui le si presenterà un’occasione irrinunciabile, sceglierà la carriera oppure la sua vita con Matthew?

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori  #copiaomaggio.

mercoledì 14 gennaio 2026

The Third-Born Prince (The Tudor Jewels #3) di Jennifer P.


"L’uomo, quando non sa dove andare, spesso torna esattamente dove si è perso."


Nessuno sceglie la famiglia in cui nascere. I parenti ti capitano, il resto lo decidi tu.
E io? Io ho sbagliato tutto.
Mi chiamo Louis Rich Victor Tudor, terzogenito della Famiglia Reale più discussa del mondo.
Quello che resta sempre un passo indietro, senza un ruolo preciso, ma capace di lasciare aloni indelebili sulla Corona.
La mia vita è un susseguirsi di eccessi, scandali e prime pagine.
E se c’è una persona che, da un anno a questa parte, posso ringraziare per tutta questa attenzione mediatica… quella è Jasmine Dornan.
Un folletto dai capelli rossi e dagli occhi verde granato. Una paparazza invadente, testarda e – peggio ancora – inarrestabile.
Mi perseguita, mi provoca, immortala e vende ogni mia debolezza, ostinandosi a distruggere ciò che resta della mia reputazione.
Va eliminata!
Così ho deciso: renderò la sua vita un vero inferno.
Solo che Jasmine, all’Inferno, ha già la residenza.
E io? Io sono solo l’ennesimo peccato che dovrà imparare a espiare.

Avvertenze/TW: Sebbene il romanzo sia una favola moderna, dolce e intensa, vista la presenza di temi forti ne raccomando la lettura a un pubblico consapevole.

#copiaomaggio #prodottofornitodaJenniferP.

lunedì 12 gennaio 2026

MERCY di Francesca Veri

Tra mura antiche, segreti e rigide regole, un Dark Academia pronto a sedurvi!

È bastata una notte per rovesciare l'esistenza privilegiata di Aurora Welsh e decretare la sua clausura. Dalle feste con gli amici e gli ottimi voti passa al totale isolamento, all'Our Lady of Mercy: una prigione di stampo cattolico mascherata da prep school in cui gli studenti vengono piazzati dai loro facoltosi genitori per espiare colpe, imparare l'educazione rigida dei ricchi o rimanere nascosti da chi non desidera avere una delusione tra i piedi. Ora, sola e priva di qualsiasi appiglio, vaga in un ambiente sconosciuto senza null'altro da perdere se non la propria coscienza.

Eppure proprio lì, tra i corridoi austeri dell'Our Lady of Mercy, si nasconde quella che si rivelerà la sua più grande tentazione. Vietata. Indecente. Totalizzante. Con il professor Fleming cedere è inevitabile. Perdersi anche.

Zachary Fleming è un professore autoritario, esigente, eppure rispettato da studenti e colleghi. Però dentro di sé cova un tormento invisibile e rivangare il passato per lui porterebbe alla luce fantasmi che devono restare incatenati. Così ogni settimana Zach tenta di esorcizzarli nel solo modo che conosce: di nascosto nella sua stanza, in compagnia delle sue Lady of Shadows.

Nessuno lo sa. Nessuno nemmeno sussurra. Ma lui sprofonda ogni giorno di più nel peccato, nel ricordo e nel dolore, almeno fino a lei. Quando Aurora mette piede nella sua scuola, Zachary capisce subito che rappresenterà la sua rovina: una Lady perfetta, uguale al suo ideale eppure… infinitamente diversa.

Resistere è impossibile, i suoi demoni lo spingono a indulgere, a osare, a irretirla, perché la passione non si può arginare e l'appagamento del loro bisogno vale ogni rischio.

Le catene che imprigionano i fantasmi di Zachary, però, sono destinate a spezzarsi e liberare verità in grado di scaraventare lui e Aurora in un vortice ancora più buio. Si può conoscere amore se l'unico insegnamento ricevuto è la perversione?

#AgeGap #ForbiddenRomance #EmotionalScars #DarkAcademia

#copiaomaggio #prodottofornitodaAlwaysPublishing

venerdì 9 gennaio 2026

THE P*SSY NEXT DOOR (The cucky Kingman vol. 3) di Amy Award

«Hayes Kingman, mi stai chiedendo di uscire?»
«È un sì?»
«È un forse.»

Cosa fai quando l’unica tua ragione di vita è il football, ma poi incontri una ragazza che ti fa impazzire?
Decidi di farla tua.
Peccato non sia semplice, quando siete due poli opposti.
Io il campione tutto muscoli e rigore, lei la ragazza curvy giramondo più sexy che abbia conosciuto.
Ma sarà vero che gli opposti si attraggono? Non mi resta che sfoderare tutte le mie armi per scoprirlo.

#prodottofornitodaDriEditore #copiaomaggio

giovedì 8 gennaio 2026

BROKE di Costance Wood


«Sarò costretto a prendere una seconda tata che badi alla prima.»
«Perché, quanti anni ha?»
«Diciotto.»

Sono un papà single con un passato nel football e una sola priorità: mia figlia.
L’unico rapporto che mi concedo con le donne è attraverso un podcast erotico. Riconoscerei tra mille la voce che ascolto ogni notte. E un giorno la riconosco davvero: la voce ha finalmente un volto. Peccato sia quello della figlia del mio migliore amico.
La ragazzina che ho appena assunto come tata.

#prodottofornitodaDriEditori #copiaomaggio