Ultime recensioni

venerdì 19 dicembre 2014

Heart Recaptured (Hades Hangmen #2) - Tillie Cole

Dark Contemporary Romance.Contains explicit sexual situations, violence, disturbingly sensitive and taboo subjects, offensive language, and very mature topics.Recommended for age 18 years and up*




Even salvation can be delivered through the love of the damned

Beauty can be a curse.

Faith can be a cage.

Only love can set you free.

A few long weeks after being reluctantly ripped from the comforting embrace of her sacred prophets religious communethe only life she has ever knowna terrified Delilah is thrust into a world enveloped by evil and swimming in sin.

Steadfastly devout in her faith, and retaining the deep belief that her soul is innately tarnished as a branded Cursed woman of Eve,Delilah is determined to find her way home to her people in The Order and away from the corrupt and damned outlaw motorcycle clubThe Hades Hangmenwho hold her at their secluded compound for her protectiona 'protection' she strongly resents.

Delilah yearns to return home, convinced that only amongst her own people, and under the holy guidance of the Lords revealed prophet, can her Satan-spawned soul be truly saved. Conditioned her entire life to believe she is a witch... a life-long temptressthe devils whore... Delilah increasingly resents her beautiful face, her shapely body and her sensuous effect on men. But when a man of the motorcycle cluba deeply sinful yet stunningly beautiful manis charged with her care, Delilah begins to see that this dangerous and moralless sinner from the 'outside' may offer her something she did not know could truly exist: unconditional love.

Kyler KyWillis loves his life: a daily abundance of brotherhood, liquor, the freedom of the open-road andbest of allhis pick of hot women. Raised a biker brat and now VP of the most notorious MC in the States, Ky has no shortage of club sluts warming his bed; a situation he takes full advantage ofuntil a certain blonde enters his lifea gorgeous pilgrim-blonde he cant get out of his heada pilgrim-blonde he and his club recently-rescued from some backward religious cultand a pilgrim-blonde hes been ordered to keep the hell away from and his whorish hands off.

When yet another in a lengthy line of drunken blunders forces Ky to reluctantly take charge of the pilgrim-blondes care, he realizes that there could be more to this woman than just supermodel looks and a stacked set of tits. He begins to see that she could be the woman who could do the impossibletame his wild ways and capture his reluctant heart.


But the unyielding bonds of Lilahs past are strong, her peopledetermined and, with a new Prophet in charge and hell bent on revenge, they are mightily reluctant to let her go...





Avete presente quella parte dell'America fanatica, isolata, pericolosa....che ti sconsigliano se sei un turista in viaggio "fai da te"? Questa è quella parte che non vorremmo mai conoscere.

Si tratta di una storia di pura finzione ma che ha una parte di verità in quanto c'è un lavoro di ricerca alle spalle molto approfondito. Molte persone, che hanno vissuto esperienza di affiliazione a culti fanatici religiosi, che hanno subito abusi e violenze, sono state intervistate e hanno dato il loro contributo per far sì che la scrittrice potesse offrirci un'opera più realistica possibile.

Ma incominciamo dal principio. Heart Recaptured è il secondo capitolo della serie Hades Hangman.
Nel primo romanzo, abbiamo imparato a conoscere i protagonisti, ossia gli Hangman Mc, un gruppo di motociclisti outlaw, che si autogestiscono e non riconoscono la società vigente. Sono molto spesso in guerra con MC club vicini e hanno i loro affari illeciti. 
Come tutti i club di biker, la moralità è una parola che non conoscono, donne e alcool come se piovesse, depravazione, droga e armi, sono il loro credo. A proposito di credo, Hades non è un nome scelto a caso. Siccome durante alcuni scontri, è capitato che ammazzassero qualcuno, hanno una particolare consapevolezza dell'aldilà. Ogni volta che seppelliscono un cadavere, gli mettono sugli occhi due monete, in modo che l'anima, traghettata nell'ade, possa pagare il pegno al traghettatore. Si tratta di un trattamento di rispetto nei confronti del morto. Al contrario, per chi ha fatto loro un torto, l'omissione delle monete è la dimostrazione di maggior disprezzo per il dipartito.

Sanno comunque distinguere il bene dal male e quando il capo degli Hangman, Styx, incontra una ragazza di una bellezza senza pari, in fin di vita nei pressi del loro campo, con gli occhi colmi di lacrime, paura e terrore, decide di prenderla con se e ascoltare la sua storia.
La ragazza racconta di essere fuggita da una comunità, The Order, una comunità fanatica religiosa di ispirazione cristiana, dove lei era considerata una Dannata a causa della sua bellezza, in quanto tentatrice per ogni uomo ( come se i maschi non riuscissero a tenerselo nei pantaloni alla sua vista, e naturalmente è colpa sua!!! ). L'unico modo per poter evitare la dannazione eterna era quella di procedere all'assoluzione del suo peccato attraverso incontri sessuali con gli anziani di questo ordine. Peccato che questo processo, abbia inizio da quando la ragazza era molto giovane. Vi risparmio i dettagli.
Segregata in questa comunità, non conosce nulla del mondo e Styx e Mae, il suo nome è Salomé, insieme rimettono i pezzi della sua vita e quando questo maledetto ordine tenta di riprendersi la sua confratella, gli Hangman Mc decidono di agire con violenza smantellando una comunità di depravazione e fanatismo da far accapponare la pelle.

Durante l'operazione di salvataggio di Mae, Styx e i suoi compagni bikers, scoprono che Mae ha delle sorelle, non di sangue ma anche loro afflitte dall'etichetta di dannate. Mae prega loro di salvare Deliliah, Lilah, e Magdalene, Maddie.
In questo secondo romanzo, viviamo la storia di Lilah e Ky, il vice di Styx. La ragazza è estremamente convinta della sua dannazione e che la sua bellezza sia motivo di tentazione per ogni uomo. A distanza di mesi dalla distruzione di quella che considerava la sua casa, ha serie difficoltà ad accettare il mondo esterno e lo stile di vita degli Hangman. Dietro ordine di Styx, a Ky verrà affidato il compito di insegnare a Lilah come funziona il mondo reale. Inutile dire che il loro rapporto crescerà intimamente e potrebbe anche nascere qualcosa di più profondo.
Nel frattempo, quando tutti pensavano che l'Ordine fosse stato distrutto definitivamente, una piccola cellula di fanatici è riuscita a salvarsi dall'incursione sanguinosa degli Hangman e sono determinati a portare a termine quello che gli anziani avevano iniziato e riportare le Dannate al loro posto. Un nuovo scontro è alle porte. Riusciranno nell'impresa? Gli Hangman risponderanno con la stessa violenza della volta precedente e proteggeranno le ragazze, che ormai sono entrate nel cuore di tutti i biker?

Al di là del contesto complesso, preciso che troverete all'inizio di ogni romanzo un glossario che vi aiuterà nella comprensione del romanzo, si tratta pur sempre di un romanzo dove l'amore ha la meglio sugli abusi, passati violenti e depravazione.
Ky, il vice di Styx e suo migliore amico, è un uomo molto bello e ne è molto consapevole, le donne bramano avere anche solo un piccolo pezzo di lui, e Ky è ben disposto a donarlo. Non crede nell'amore e nella monogamia, è perfettamente contento scopando le "prostitute" che vengono apposta nel loro covo per essere fottute da uno o più biker per volta. Ovviamente non rimane indifferente alla bellezza sovrannaturale di Lilah, ma sa che lei è troppo fragile e con il suo passato, non può trattarla come una scopata come le altre. Ma non riesce comunque a starle distante. Quando Styx gli impone di seguire Lilah nel suo addestramento al funzionamento del mondo reale, sembra essere la soluzione perfetta, senonché il suo capo gli intima, conscio della sua reputazione, di non toccare mai la ragazza. Come se lo spirito della sfida per Ky non fosse abbastanza eccitante!

Lilah, è la classica ragazza amish, vestita di una tunica dal tessuto grezzo, capellino che copre i lunghissimi capelli biondi, non è abituata a mangiare insieme agli uomini, non ha mai bevuto il caffè e non è mai salita su un'auto.
Ky è ammaliante ed è molto bello, ma il suo comportamento privo di moralità, lo rendono impuro ai suoi occhi. Dopo mesi di segregazione che si è auto imposta nel covo degli Hangman, inizierà proprio con Ky a conoscere quello che l'Ordine le aveva tenuto nascosto. Il biker si dimotrerà comprensivo e severo all'occorenza. Con Lilah, ci vuole un'enorme pazienza, ad ogni frase, ci aggiunge una citazione della Bibbia, del tutto incomprensibili per le orecchie di un biker senza morale come Ky.
Eppure, quando le barriere cadono, il cuore di Ky si intenersice per una ragazza con il cervello manipolato da fanatici pervertiti, una bellezza che oltre ad essere esteriore si fa scoprire anche al suo interno, è difficile per lui separarsene. Il desiderio di trascorrere del tempo con lei, a discapito delle sue compagnie serali occasionali, si fa sempre più intenso . La confusione regna nel cuore di uomo che ha sempre considerato le donne come oggetti sessuali e mai come compagne per la vita.

Lilah, impara ad amare il mondo esterno e grazie a Ky sboccia in una donna più forte ma il dubbio che la sua bellezza possa traviare il giudizio di ogni uomo che ha la fortuna/sfortuna di incrociare il suo sguardo non glielo toglie nessuno. 
E' sempre pronta per tornare all'Ordine e terminare il suo processo di assoluzione, in questo modo forse lei e Ky potranno amarsi senza essere condizionati dal potere delle sue tentazioni lascive. 
Ma dopo aver assaporato la libertà e aver scoperto tutte le falsità che le hanno fatto ingoiare a forza in tutti questi anni, riuscirà ad accettare ancora una volta la vita da Dannata? Ky verrà a salvarla? 

Mi rendo conto di essermi dilungata un pochino, ma la complessità di questa serie meritava un approfondimento maggiore rispetto ad altre serie recensite in questo blog. Non credo che in Italia ci siamo romanzi che trattino storie così tormentate, che hanno addirittura una base reale. 
L'inglese è di facile comprensione, ricordo che i biker hanno un'allergia ai verbi ma tra un "fuck" , un "fucking" e l'altro, la frase si comprende con facilità.
L'analisi dei personaggi è perfetta. Assistiamo senza parole alla trasformazione di un uomo che non crede nell'amore ma solo nel puro atto fisico estremo, innamorarsi per la prima volta e struggersi quando questa gli viene portato via. Consapevole di quanto possa essere difficile vivere una relazione sentimentale con una ragazza dal passato così complicato di Lilah, è disponibile ad accettarla così com'è e lasciarla andare, se è questo quello che la rende felice.
Leggere di come Lilah trova la forza di prendere in pugno la sua vita, caratterizzata da abusi, violenza, menzogne e stupri, è semplicemente ammaliante. Questa serie potrà anche far storcere il naso e non convincere ad iniziarne la lettura, ma sono i momenti come questi che la meritano senza dubbio. 
E' possibile che ogni membro di spicco degli Hangmen possa avere il suo libro, io non aspetto altro!!!











These were made by Thessa at Sweet Spot Book Blog











It Ain't Me, Babe (Hades Ha...
by  book 1Sinning never felt so good… 

A fortuitous encounter. 

A meeting that should never have happened. 

Many years ago, two children from completely different worlds forged a connection, a fateful connection, an unbreakable bond that would change their lives forever… 

Salome knows only one way to live—under Prophet David’s rule. In the commune she calls home, Salome knows nothing of life beyond her strict faith, nor of life beyond the Fence—the fence that cages her, keeps her trapped in an endless cycle of misery. A life she believes she is destined to always lead, until a horrific event sets her free. 

Fleeing the absolute safety of all she has ever known, Salome is thrust into the world outside, a frightening world full of uncertainty and sin; into the protective arms of a person she believed she would never see again. 

River ‘Styx’ Nash knows one thing for certain in life—he was born and bred to wear a cut. Raised in a turbulent world of sex, Harleys, and drugs, Styx, unexpectedly has the heavy burden of the Hades Hangmen gavel thrust upon him, and all at the ripe old age of twenty-six—much to his rivals’ delight. 

Haunted by a crushing speech impediment, Styx quickly learns to deal with his haters. Powerful fists, an iron jaw and the skillful use of his treasured German blade has earned him a fearsome reputation as a man not to be messed with in the shadowy world of outlaw MC’s. A reputation that successfully keeps most people far, far away. 

Styx has one rule in life—never let anyone get too close. It’s a plan that he has stuck to for years, that is, until a young woman is found injured on his lot… a woman who looks uncannily familiar, a woman who clearly does not belong in his world, yet a woman he feels reluctant to let go… 




Heart Recaptured (Hades Han...
by 
 book 2

Souls Unfractured (Hades Ha...
by 
book 3
Expected publication: 2015
Deep Redemption (Hades Hang...
by book 4
Expected publication: 2015

Nessun commento:

Posta un commento