martedì 16 dicembre 2014

Tudors Collection eLit - Harlequin Mondadori

Tudors Collection

Intrighi. Potere. Passione.
Benvenuti a corte.


La serie televisiva I Tudor vi ha lasciato senza fiato e siete rimaste incantate dalle atmosfere dorate nell'Inghilterra del XVI secolo? L’affascinante Jonathan Rhys-Meyers nei panni di Enrico VII è il vostro sogno ricorrente? 
Allora non perdete la novità eLit di questo mese: Tori Phillips firma la Tudors Collection, sette imperdibili romanzi, per voi in esclusiva digitale.

Volete sapere come tutto ha avuto inizio?

La figlia dell'orafo - L'Inghilterra dei Tudor, dalla fine della guerra delle Due Rose ai fasti della corte di Elisabetta I, rivive attraverso le avventure dell'enigmatico sir Thomas, detto Lupo dei Cavendish, e dei suoi discendenti. Inghilterra, 1487/1499 - Alicia Broom, la bellissima figlia di un umile orafo, è stata promessa in sposa all'attraente e oltremodo riservato Thomas, IX Conte di Thornbury, detto il Lupo dei Cavendish. Lui però è così taciturno che Alicia si chiede se è proprio lei ciò che quell'insolito cavaliere desidera, o se è piuttosto il sangue reale che le scorre nelle vene. Nemmeno il matrimonio riesce a fugare i suoi dubbi, tanto che lei inizia a sospettare che il giovane conte l'abbia sposata soltanto per proteggerla dalle rappresaglie di Enrico VII, che ha giurato di eliminare tutti i discendenti dei Plantageneti. http://bit.ly/1ykOAY8


Venite a scoprire quali segreti si celano a corte… solo in eLit:  http://bit.ly/1ykOAY8 



Gli altri romanzi della "Tudors Collection":

Nessun commento:

Posta un commento