Ultime recensioni

giovedì 26 marzo 2015

Segnalazione Harlequin Mondadori Editori : Claudia Carroll - Amami o Lasciami dal 31 marzo in libreria

Benvenuti all’Hope Street Hotel:
dove entri sposato ed esci single.


Il giorno del matrimonio non dovrebbe essere il più felice per qualsiasi coppia? Ebbene per Chloe Townsend non è stato proprio così, abbandonata proprio sull’altare. Ecco perché decide di iniziare a gestire l’Hope Street Hotel, location perfetta per le coppie che vogliono divorziare. Però chissà… forse conoscere la loro storia così da vicino farà scaturire in lei nuove emozioni, sentimenti inattesi e la voglia di ricominciare.
Perché sì, tutte noi vogliamo il lieto fine. E lo avremo.

“Una storia d’amore anticonvenzionale, carica di humor ed emozioni. 
L’ho adorata e sono sicura che per i lettori sarà lo stesso.”
Melissa Hill, autrice di Un Regalo da Tiffany

Sono passati due anni da quando Chloe Townsend è stata abbandonata sull’altare, ma dopo un periodo  grigio il destino sembra finalmente sorriderle: l’affascinante Rob McFyden, ricchissimo proprietario di una nota catena alberghiera, l’ha scelta per gestire un nuovo hotel super glamour a Dublino. L’Hope Street Hotel è un albergo sperimentale per coppie che vogliono divorziare pensato per rendere la separazione veloce e indolore. La storia di Chloe si intreccia con quella di tre coppie ospiti dell’hotel e tra grandi sorprese, ricordi e rivelazioni presto sarà chiaro a tutti che certi addii sono, in realtà, nuovi, eccitanti inizi. Dal 31 marzo in libreria:http://bit.ly/1HRNeIq


CLAUDIA CARROLL
Nome ai vertici del Sunday Times Bestsellers, con oltre 700.000 copie vendute, Claudia Caroll è nata a Dublino, dove tutt’ora vive e si dedica alla scrittura a tempo pieno definendola “il più bel lavoro del mondo”. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori due suoi romanzi: Ricordami, perché ho bisogno di un uomo? e Tanto lui non mi piaceva nemmeno.


Nessun commento:

Posta un commento