Ultime recensioni

lunedì 30 marzo 2015

Sognando Te - Jennifer Probst


DOPO «CERCANDO TE», IL SECONDO VOLUME DELLA NUOVA SERIE CALDISSIMA DELL'AUTRICE DI «CONTRATTO INDECENTE».


Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell'uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?


La Probst, per me, è sempre la Probst!

Una scrittrice capace di coinvolgerti, renderti partecipe, farti sperare e sognare con la sua scrittura fluida. Non capita tutti i giorni di trovarle. Trovo quest’autrice semplicemente di una bravura “magica”. Nei suoi romanzi c’è ne sempre un pizzico.
La serie precedente a questa, quella dei Contratti, l’ho divorata, ingorda, la stessa cosa quando è uscito Vendetta Piccante, Il libro degli incantesimi (che ve ne parlerò in un secondo tempo) e Fire. 
Sognando te è il secondo capitolo della serie Cuori Solitari.

In questo romanzo viene raccontata la storia della consulente d’immagine dell’agenzia Kinnections, Kennedy, organizzatrice d’incontri, i famosi “speed date" e dell’ingegnere di missilistica o meglio ingegnere aerospaziale, Nathan Dunkle, detto Ned.
Ned, è il classico nerd imbranato, incapace di rapportarsi con le donne, è alla ricerca dell’anima gemella per poter sposarsi e metter su famiglia.

Una sera decide di partecipare ad uno di quest’incontri, rimane subito ammaliato dalla bellezza e dalla sensualità che sprigiona Kennedy, quella donna è capace di riempire tutto lo spazio con quelle caratteristiche intorno a lei, lui è lo sfigato di turno con gli occhiali, il camice macchiato e il marsupio che fa scappare ogni donna con cui tiene quell'incontro. Kennedy assiste incredula a quel disastro, decide così di prendere le redini e Ned sotto la sua ala, proponendogli di diventare un cliente della Kinnections, assicurandogli vari incontri e una ristrutturazione al suo aspetto esteriore.
Per prima cosa gli toglierà quel soprannome da Ned a Nate.
Nate si lascerà trasformare da questa donna, esteticamente e lui sarà in grado di trasformarla interiormente.

Kennedy in passato, durante l’età scolastica è stata vittima di bullismo per via delle sue rotondità, sottovalutata da chi avrebbe dovuto volerle bene si è rintanata nei libri. Crescendo ne il suo corpo, che ha faticato per ottenere di un risultato abbordabile, ne la sua intelligenza la fanno sentire degna d’essere amata. Fino a quando non inizia a conoscere Nate.
Nate è l’unico uomo, che da brutto anatroccolo si è trasformato in cigno, in grado di abbattere le sue barriere, Nate è in grado d’amarla per quella che è, nuda, senza veli o facciate di circostanza.
Kennedy si ritroverà intrappolata da quel fascino autentico, naturale, non avrà vie di scampo e si innamorerà di lui, perdutamente e intensamente.

"Voglio scoparti, Ken. In tutti i modi, con forza, con violenza, piano e veloce, voglio usare ogni parte del tuo corpo. Non credere che sarà una casetta veloce con baci, dolcezza e buone maniere. Ho aspettato troppo. Intesi?"

Nate è un uomo schietto, germofobico, sincero, è la semplicità in persona. L’uomo comune che noi stesse non siamo più abituate ad immaginare, cercare e volere, troppo abituate bene!?
Credetemi, dopo questa lettura vi ritroverete a desiderare di imbattervi in un uomo del genere, e a sperare d’averlo.

Per capire le donne, da buon scienziato qual’è, per scoprire il loro complicato universo, sopratutto quello di una donna in particolare, Kennedy, inizierà a cimentarsi in letture di libri e riviste, tra i quali, per citarne un paio Cinquanta sfumature di grigio e Cosmopolitan.
Nate è passione pura ed erotismo e Kennedy non riesce a resistere a quel fascino, lentamente le sue barriere crollano, lui è in grado di coinvolgerla in scene di sesso erotiche, che faranno venire la bava alla bocca persino a chi si cimenterà in questa lettura.Vedere quel nerd alle prese con del fantastico sesso, sarà una rivelazione.
Altro che scienziato timido e sfigato. Questo era un maschio pieno di testosterone pronto a prendere possesso di una donna.
Sognando te è ricco di ingredienti e tematiche mixate insieme, tra le quali il bullismo, l’abbandono, la negazione, l’accettazione, il romanticismo, l’erotismo, la sensualità. Tutti con lo stesso dosaggio, la Probst è in grado di creare, sempre i giusti personaggi, veri, un po’ timidi, timorosi, problematici, dubbiosi e ironici.
Durante la lettura ritroveremo dei vecchi amici dei capitoli precedenti e ritroveremo ancora Wolfe e Genevieve, che saranno i protagonisti del terzo capitolo della serie Cuori Solitari.
Troveremo un Wolfe cresciuto, compagno di partite di golf di Nate e una Genevieve pronta alle nozze, sorellina di Alexa.
Genevieve, proprio come la sorella prima di lei, cadrà nella trappola de Il libro degli incantesimi, così per gioco anche lei si ritroverà a fare quel rito magico, rivolto alla Madre Terra.

In attesa di leggere ancora Probst, per me insaziabili letture, con i suoi temi freschi e romantici, dono il punteggio più alto e vi consiglio di leggerlo.
Attenzione però… se non avete letto ancora nulla di lei, partite dal primo!!


VOLUME N. 1 della serie CUORI SOLITARI

Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…


Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy and Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook, proprio come «Cinquanta sfumature di grigio», ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon and Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre a questa serie, Corbaccio ha pubblicato anche «Vendetta piccante», «Fire» e «Cercando te», il primo volume della nuova serie di cui «Sognando te» è il secondo libro, e un'appendice alla serie dei contratti «Il libro degli incantesimi», disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli. 

Nessun commento:

Posta un commento