Ultime recensioni

venerdì 20 marzo 2015

Sono tua - Evie Hunter


Quando Sinead O'Sullivan, curatrice di un museo, viene accusata di aver rubato il prezioso rubino "Fuoco d'autunno", il compito di sorvegliarla e indagare sul caso viene affidato all'investigatore Niall Moore. Niall è un poliziotto esperto, disposto a utilizzare tutti i trucchi del mestiere per arrivare alla verità, Sinead, dal canto suo, deve convincere Moore della sua innocenza, pur non potendo rivelargli tutto ciò che sa. E l'irresistibile attrazione sessuale che provano l'uno per l'altra certo non rende più semplici le cose: la chimica tra loro è come elettricità che scorre e diventa sempre più difficile resistere. Tra Sinead e Niall comincia così un sensuale gioco di potere, senza esclusioni di colpi, da cui solo uno uscirà vincitore. Ma quando entrano in scena criminali senza scrupoli a caccia di gioielli preziosi la posta in gioco diventa mortale...




Ambientato fra la Francia e la Svizzera il terzo libro della Hunter racconta la storia di Sinead O'Sullivan e Niall Moore, personaggi che abbiamo già' conosciuto parzialmente nel secondo libro della Hunter.
E' un romance molto ben articolato con scene erotiche molto belle e assolutamente non volgari.
*Niall strofino' il naso contro il collo, nel punto morbido in cui si univa la spalla, e morse con delicatezza -Di' il mio nome-*
L'alchimia fra i due protagonisti si percepisce fin dal primo incontro nel libro e ci si ritrova sommersi dalle emozioni che la possessività' di Niall fa vivere a Sinead. Ci sono stati alcuni punti dove ho trattenuto il fiato.
*Detestava ammetterlo, ma le mancava essere Lottie*
Chi di noi non ha mai sognato di avere una doppia personalità' dove, alla figura austera affiancare la provocatrice?  Ed è quello che fa Sinead quando si traveste da Lottie, una spogliarellista di Berlusque. Ma ovviamente non vi svelerò' i retroscena del primo incontro fra Lottie e Niall. Non vorrei togliervi per nessun motivo al mondo il Prologo sensazionale di questo libro.
Assolutamente interessante è lo scambio di ruolo che avranno Sinead e Niall in uno spettacolo di bondage. Sinead si trasformerà' nella Domme di Niall. Niall lotterà' contro il proprio essere per proteggere Sinead, ma fino a che punto?
E' un libro con diversi colpi di scena, simpatico e decisamente erotico. Rispetto agli altri due libri Niall è sicuramente meno Dom rispetto ai suoi predecessori ma è sicuramente molto sexy.
Incuriosiscono le terminologie utilizzate. Lo spanking viene chiamato con il suo nome e non semplicemente **Sculacciata**. Si vede benissimo che le scrittrici si sono documentata ampliamente sul BDSM ed è un punto a favore per questa lettura.



E' una lettura scorrevole molto belli i dialoghi incalzanti fra i due protagonisti che mantengono  l'attenzione del lettore sempre viva. Lo consiglio vivamente.


Abbie Marshall, una reporter americana, e Jack Winter, un noto attore di Hollywood, viaggiano insieme su un aereo privato che dall'Honduras dovrà riportarli a New York. Ma a causa di un brutto guasto l'apparecchio è costretto a un atterraggio d'emergenza e i due così si ritrovano in un posto remoto, nel cuore della foresta pluviale. Li aspettano giorni duri e difficili, in mezzo alle tante e sconosciute insidie del luogo, nella speranza di sopravvivere a quella avventura estrema. Il clima è inospitale, i versi e gli agguati degli animali feroci li spaventano giorno e notte e degli orribili insetti non smettono di insidiarli. Isolati e provati, Jack e Abbie stanno vicini per difendersi meglio e cominciano a conoscersi: la giornalista scopre che dietro a quell'affascinante divo si nasconde un uomo dagli oscuri desideri e tra i due scoppia una passione violenta e irrefrenabile. Il loro incontro è fatale: una volta tornati a casa, la vita di Jack e Abbie non sarà mai più la stessa.

Summer O'Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Figlia di un padre famoso e con molti nemici, anche lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile: qualcuno la segue, la minaccia... Summer ha bisogno di un uomo che sappia proteggerla nonostante il suo carattere impulsivo e capriccioso. Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, il più duro fra gli uomini dell'Irish Wing, un corpo speciale irlandese, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere peggio che affrontare i talebani. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice... E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una sfida estrema in cui sono in ballo la vita e la morte, l'amore e l'odio.

Evie Hunter è lo pseudonimo delle autrici irlandesi Caroline McCall e Eileen Gormley. Si sono conosciute a un corso di scrittura creativa. L’iniziazione è il primo di una serie di romanzi erotici che portano la loro firma.






Nessun commento:

Posta un commento