Ultime recensioni

giovedì 21 maggio 2015

Harlequin Mondadori Editore presenta il blogtour dedicato a Sarah Morgan per il romanzo All’improvviso la scorsa estate

È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

BLOG TOUR

Tappa 3 - Da Parigi con amore

In attesa di conoscere l'impetuosa chef Élise Philippe, ecco una delle ricette d’ispirazione francese preferite di Sarah Morgan! Scoprite con noi la ricetta!

Madeleine (biscotti francesi al burro)

Ingredienti
    2 uova
     100 g di zucchero semolato
  100g farina
        1 limone, succo e scorza
    ¾ di un cucchiaino di estratto di vaniglia
  ¾ di un cucchiaino di lievito in polvere
   100g burro

Preparazione
·         Preriscaldare il forno a 200°C
·         Fare sciogliere il burro e lasciarlo raffreddare
·    Aggiungere le uova e vaniglia e sbattere fino ad ottenere un composto spumoso. Poi aggiungere gradualmente lo zucchero e continuare a mescolare fino a quando il composto si sarà addensato.
·         Setacciare la farina e aggiungere gli altri ingredienti.
·         Imburrare una teglia e aggiungere un po’ di farina, eliminando gli eccessi.
·         Lasciare riposare per 20 minuti prima di riempire la teglia con il preparato.
·         Cuocere in forno per 12 minuti, o fino a quando la Madeleine assume un aspetto dorato.
·         Lasciare raffreddare e … gustare appena possibile!
Buon appetito!

Sarah

Sarah Morgan ha un modo di scrivere scorrevole e affascinante, come in Mentre fuori nevica, ci ha fatto innamorare del paesaggio invernale del Vermont, anche in All'improvviso la scorsa estate ci fa amare il panorama estivo. Il clima non è più freddo e natalizio come nel primo romanzo della serie O’Neal, ma caldo… molto caldo.
E’ bello ritrovare nel secondo romanzo i protagonisti di questa bellissima famiglia, con le sue problematiche e i suoi sorrisi. Non mancheranno manifestazioni in pubblico affettuose, smancerie e battute ironiche dal bel Tyler.
Tyler O’Neal, che tutte non vediamo l’ora di vederlo innamorato di Brenna...

Élise è una bella donna, giovane, francese che arrota la R, quando è nervosa, lavora come chef per la famiglia O’Neil, presso lo Snow Crystal Resort, ancora ancorata al passato e alla vita nella splendida Parigi. E’ una donna passionale e drammatica per natura, giunge a conclusioni affrettate a causa di delusioni passate, affettuosa e fedele alla famiglia O’Neal, il vecchio le ricorda un nonno. 
Sean è il fratello gemello di Jackson, medico chirurgo, dedito al suo lavoro, ma ha un debole per la sua famiglia. Vive a Boston, si è trasferito a quasi quattro ore di distanza da quest'ultima. Chi meglio di lui sente quel peso stressante sulle spalle per quanto riguarda le aspettative famigliari? 
La giornata di Sean O’Neal e di Élise Philippe, non inizia nel migliore dei modi…
Élise ha assistito incredula al malore del vecchio O’Neal sul pontile, mentre la stava aiutando con i lavori della sua amata caffetteria, quasi pronta per l’inaugurazione.

Sean, dopo un intero giorno passato in ospedale per un intervento urgente su un ragazzo, senza aver riposato, riceve la telefonata da suo fratello Jackson che lo informa della salute del nonno. Sean è costretto a partire, consapevole di non essere accolto a braccia aperte dal nonno, in più c’è la tentazione di passare un’altra notte con la bella cuoca francesina, resisterle è davvero un’impresa.
La scorsa estate hanno condiviso un momento passionale e intimo, ma Sean è consapevole di non essere alla ricerca dell’amore, fino a quando una persona non gli fa aprire gli occhi, sbattendogli la verità in faccia, spacciato non può più negare ne a se stesso ne a Élise quello che prova.
Anche se lei è incredula e restia...
 Quello che invece lo stupì fu accorgersi che aveva un desiderio folle di attirarla a se, infilare le dita tra i suoi capelli e incollare la bocca a quella di Élise per baciarla con ardore fino a trasformare il fuoco della sua collera in passione.
Sean ed Élise insieme fanno scintille, tra loro scorre una chimica bollente, difficilmente facile da spegnere. Entrambi con la paura d’amare, entrambi non riescono a tenere a freno la tensione sessuale e cercano di combattere con se stessi per reprimere ciò che provano, fino alla fine.
Con nessun’altra donna aveva mai provato sensazioni così intente, una bramosia disperata che gli faceva perdere completamente la ragione.  

Ti ho appena detto che ti amo. sottolineò Sean. Élise lo fissò allibita. Dicevi a me? Non era possibile. Di sicuro aveva capito male! No, non è vero. protestò debolmente. E invece si. Guardandola negli occhi, ribadì con voce intenerita e sommessa: Ti amo, Élise. Come? C’est pas vrai. Ti sbagli. Replicò lei invasa dall’ansia.
Un romanzo romantico, pieno di sguardi rubati e baci passionali, un romanzo che insegna la vera importanza di una famiglia unita e di come ci si protegge e aiuta a vicenda.
Consiglio di leggerlo in qualsiasi momento, se si ha la possibilità durante un week end in montagna, all'aria aperta tra verdi boschi e tranquillità.




Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato Mentre fuori nevica, il primo capitolo della serie dedicata ai Fratelli O’Neil, ed ora esce con all'Improvviso la scorsa estate.


Non perdetevi anche le altre tappe del Blog Tour, tante informazioni e curiosità vi aspettano!!!



Nessun commento:

Posta un commento