Ultime recensioni

martedì 9 febbraio 2016

Serie : A Pound of Flesh di Sophie Jackson




Titolo dell'opera #1.5 è Love and Always
Buongiorno Cosmo!
Anche oggi vi propongo una "news" proveniente degli States che spero possa diventare anche molto presto italiana.
Di cosa si tratta?
Facile, si tratta del #1.5 e #2 della serie A Pund of Flesh scritta da Sophie Jackson e per voi mi son cimentata nella traduzione delle trame di entrambi i libri.
Partiamo con quello che spero possa uscire per primo in Italia, visto che negli USA è uscito il 3 agosto 2015.



Quando la tutor della prigione Kat Lane incontrò l'arrogante detenuto Wes Carter in A fior di Pelle, fu odio a prima vista. L'ingegno di Carter e la reputazione di essere bello quanto pericoloso la tennero a distanza. Quando arrivarono a conoscere l'altro come insegnante e studente nel carcere di New York, Kat scoprì che in Carter c'era molto più di quanto pensasse.

In Love and Always, la storia di Kat e Carter continua nel momento in cui condividono la notizia del loro fidanzamento, la quale non è andata bene alla madre di Kat. In cima a tutto ciò, Carter ha un nuovo impiego come CEO delle WCS Communications. che aggiunge sempre più pressione nella sua nuova vita fuori dal carcere. Tentando di destreggiarsi tra la famiglia, un affare da milioni di dollari, e il periodo di riabilitazione del migliore amico di Carter, Max, non lascia molto tempo alla felice coppia di godersi l'uno l'altro.
Come faranno Kat e Carter a a occuparsi della pressione del matrimonio,  della famiglia, e del lavoro, e tenere la passione viva nonostante tutto ciò?

E ora, ragazzi, eccovi la nuova chicca di questa saga, il secondo episodio della serie, uscito in America il 5 Gennaio 2016.


Dal fenomeno della fan fiction il cui debutto ha avuto oltre 4.5 milioni di letture, il seguito, An Ounce of Hope, narra l'appassionante storia d'amore del migliore amico di Carter, Max.

Max O'Hare non vede l'ora di lasciare andare il suo passato: la sua dipendenza dalla droga, la fine della sua relazione con Lizzie Jordan, la donna che sa che non riuscirà mai a levarsi dalla testa, e la perdita del loro figlio non ancora nato.

Dopo la completa riuscita della riabilitazione e aver imparato ad esplorare le sue più profonde paure e i suoi sogni attraverso la pittura, Max incontra Grace Brooks. Con il suo innato ottimismo, e il suo amore per l'arte e la fotografia, Grace sembra essere la ragazza perfetta. Eppure nessuno sa da dove provenga, o perché tenga il suo passato così gelosamente custodito. Nel corso del tempo, Max e Grace ammettono l'un l'altro: lui sarà capace di lasciar completamente andare il suo passato? O il suo cuore rimarrà chiuso per sempre?

"Non hai bisogno di mentire. Va tutto bene."
Max sospirò, togliendo una mano da lei. "Quando mio padre  ha avuto per la prima volta il cancro, lui ha avuto un sacco di interventi. Aveva cicatrici dovunque, dalla punta della sua testa fino al suo addome. Una volta gli domandai se queste ferite lo mettessero in imbarazzo, se le odiasse. Lui rise e disse " Come potrei odiarle? Mostrano a tutti che io sono sopravvissuto".
Lui strinse il suo fianco con il palmo un'altra volta ed il suo calore penetrò in profondità nel corpo di Grace. Il suo sguardo profondo la immobilizzò sul posto.
"Queste cicatrici mostrano a chiunque a cosa sei sopravvissuta, Grace. Non azzardarti a vergognarti di loro."


Per leggere la nostra recensione, cliccare l'immagine !!

Nessun commento:

Posta un commento