Ultime recensioni

mercoledì 16 marzo 2016

#12 Lords of Underworld, The darkest Torment di Gena Showalter

Lo so, lo so, vi starete già chiedendo perché vi parlo di questo libro, non avendovene mai parlato in precedenza.
Ebbene, questa saga fu una delle prime che ebbi il piacere di leggere e dunque eccomi qui, a dirvi che il 31 Maggio 2016 uscirà in America l'ultimo (al momento, rilasciate pure il fiato!) libro edito da Gena Showalter, sui nostri bellissimi Lords.









Spinto alla morte dal suo demone della Sfiducia, Baden ha passato secoli in purgatorio.
Ora lui è tornato ma a che prezzo? Legato al signore degli inferi, e anche ad una forza oscura, è incapace di sopportare il tocco di altre persone... e sta velocemente diventando uno spietato assassino con un temperamento incontrollabile.
Le cose possono solo peggiorare quando una missione sembra andare storta e lui si ritrova legato ad una moglie, solo che non è la sua.

La famosa addestratrice di cani Katarina Joelle è costretta a sposare un mostro per proteggere i suoi cari. Quando è catturata come ostaggio dallo spietato e bellissimo Baden subito dopo la cerimonia, lei viene gettata in una guerra fra due mali, con un difensore molto più pericoloso dei mostri che lui caccia. Sono destinati a essere nemici, ma nessuno può resistere alla passione scoppiata fra loro.... e troppo presto la più grande minaccia è il suo stesso cuore.

Non appena però Baden scivola sempre più profondamente nell'abisso, lei dovrà insegnarli cosa sia l'amore... o perderlo per sempre.



Citazione...
Presa dalla pagina facebook di Gena Showalter, un piccolo estratto.

Diverse voci penetrarono nella sua coscienza.
"Quello è Baden? E' così bello! Quello non può essere Baden. E' tre volte la sua solita taglia!"
"Lui metterà un apparecchio ai denti di Willy!"
"Mi prenoto! Su Baden, non sull'apparecchio. Se il mio uomo dovesse morire, potrei rimorchiare Hulk per primo!"

Nessun commento:

Posta un commento