Ultime recensioni

mercoledì 10 gennaio 2018

COMPLETAMENTE AFFASCINATO di A.D. Justice



Aaron Rivers

Christa era l’esatto contrario di tutte le donne con cui ero andato a letto per una notte. Non riuscivo a pensare ad altro che a conoscerla a fondo. Mi aveva completamente affascinato.

Poi, come al solito, ho rovinato tutto. La mia vita. La sua vita. Il nostro amore.

Adesso la sua vecchia fiamma è tornata in città e le ha messo gli occhi addosso. Ma lei è mia. E che mi venga un accidente se l’altro riuscirà a conquistarla.

La riconquisterò io, prima che lui me la porti via.

Christa Lanes

Aaron è entrato, come niente fosse, nel mio bar e dritto nel mio cuore. Era bellissimo, sicuro di sé e… sexy.

Con tutte le donne che gli si buttavano addosso, voleva proprio me.

Andando contro tutti i miei principi, ho deciso di correre il rischio. Poi lui si è portato via la nostra vita.

Proprio nel momento più buio, Jared, mio amico fin dall’infanzia, mi ha aiutato ad uscirne, ma solo per dirmi che voleva prendere il posto di Aaron.
Ma come posso dare il mio cuore a Jared se Aaron me l’ha portato via?
Completamente affascinato dalla sua insicurezza, dalla sua genuinità, dal suo sorriso, da lei...
Mi sono imbattuta per caso in questo romanzo, e in questa scrittrice e non ci ho pensato due volte ad acquistarlo. Sono rimasta affascinata da trama e cover proprio come il protagonista di questa storia: Aaron Rivers, è rimasto completamente catturato da Christa Lanes e io dal romanzo. Grazie per aver tradotto questo romanzo e per averlo fatto uscire sulle scene italiane. Ancora non conoscevo questa scrittrice. Ma passiamo ora a parlare di questo romanzo, una storia che inizierà dalla fine, raccontata in terza persona e vede i pov di più personaggi. Christa è una ragazza di 22 anni che si è costruita quello che possiede grazie alla sua buona volontà, figlia di genitori tossici e alcolizzata si è sempre arrangiata sin da quando era piccola. Insieme ad Allie, una delle sue più care amiche, gestisce un bar, e i suoi croissant a detta dei clienti sono davvero divini. Aaron Rivers ha 27 anni è un manager e spesso avvinghiate al suo braccio ha diverse modelle, con suo fratello gestisce l'azienda di famiglia. Non è molto contento del lavoro che svolge, visto che come socio ha suo fratello maggiore Lance. Lance per lui è sempre stato un punto di riferimento, lo ha tirato fuori dai guai in passato... e si ritroverà ancora una volta ad aver bisogno di lui, solo che questa volta vedrà lo stronzo che suo fratello è, ma con il tempo grazie a una persona cambierà... Aaron non è tipo da relazioni, il suo motto è: Solo per una notte, ma nell'istante in cui incrocia gli occhi nocciola di Christa non sarà più così. Per la prima volta nella sua vita ha voglia di conoscere e scoprire tutto di quella ragazza. Così con un lento e inaspettato corteggiamento si presenterà ogni mattina, per poi passare ad ogni fine serata nella caffetteria di Christa... 

Tutto quello che riguardava Christa era sempre stato il suo punto debole.


La sua mano stava in quella di lui come se fosse stata creata per lui e nessun altro.

E poi c'è Jared, Jared potrebbe essere definito il terzo incomodo... Un tempo Jared era uno dei migliori amici di Christa, un tempo quando aveva 15 anni aveva avuto una cotta per lui, ma dopo la sua  partenza per il college che lo ha tenuto lontano per sette anni, senza mai dare cenni di vita, tutto si è sgretolato. Ma è un Miller, quella famiglia l'ha accolta come se fosse una di loro. Ora Jared è tornato e vuole riprendersi la ragazza ma non ha tenuto conto di Aaron e dell'amore che, se vicini, Aaron e Christa sprigionano.
Solo che Aaron l'ha combinata grossa... si è insinuato nel cuore di Christa e ha lasciato che la ragazza prendesse il suo. Si sono giurati amore eterno e poi come in un brutto sogno nel giro di poco tempo è svanito tutto. Ora dovrà lottare con le unghie e con i denti per riuscire a riconquistarla ma prima prima, deve ricordare... Deve cercare di ricordare il perché non la ama più, ma è così difficile dal momento che ricorda il rossore delle guance di lei quando gli sussurrava parole proibite o quante volte in compagnia di quella ragazza aveva sorriso... Come farà Aaron? Aaron ha al suo fianco degli alleati solo che ancora non lo sa. E Jared... lui rovinerà tutto o sarà in grado di far innamorare Christa di lui, nonostante sia consapevole che il cuore della ragazza non gli appartiene?! Insomma... infine Christa chi sceglierà?!

Lei era la luce nel suo mondo buio e tetro, e lui stava spegnendo quella fiamma.


"Voglio darti una cosa che non ho mai dato a nessuno prima. Se l'accetterai".
"Cos'è?".
"Il mio cuore".

Romanzo carino per le amanti del genere, diciamo che è più o meno lo stesso timbro di Annego in te di A.L. Jackson. Non è male, riesce a tenerti incollato alle pagine nonostante a volte sia ripetitivo e vada per le lunghe.

A.D. Justice è l'autrice dei bestseller di USA Today appartenenti alla serie “Security steele” (“Wicked games”, “Wicked ties”, “Wicked nights”, “Wicked intentions” e “Wicked shadows”), alla serie di due libri “Crazy” (“Crazy maybe” e “Crazy baby”) , alla serie “Dominic powers” (“Her Dom” e “Her Dom's lesson”), alla serie “Immortal obsessions” (“Immortal envy”), nonché dei romanzi “Just one summer”, “Intent” e “Completamente affascinato”.

Quando non scrive, trascorre il tempo col suo maschio alfa nella loro casa di montagna nel nord della Georgia. Si destreggia nel fare quotidianamente da moglie, madre, manager e scrittrice. È anche un'avida lettrice di romanzi rosa, una maestra nell'arte della procrastinazione, una sommelier di cioccolato, una contorsionista delle parole, e parla correntemente il sarcasmo. Da entusiasta amante degli animali, A.D. Justice ha due cavalli, due cani e due gatti.



2 commenti:

  1. Ciao ho letto il libro Il Suo Dom di A.D. Justice che mi ha incuriosito molto e sono rimasta sinceramente soddisfatta, mi e piaciuto molto e vorrei sapere quando ci sarà il seguito. Grazie. Maria un'appassionata lettrice

    RispondiElimina