Ultime recensioni

mercoledì 3 aprile 2019

OGNI NUOVO BACIO di Tara Brown




Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l'estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l'invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt'altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l'unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?

Lui ha bisogno di soldi.
Lei ha bisogno di vendicarsi.
Che il gioco abbia inizio.
Ho desiderato leggere questo romanzo dall'attimo in cui ho visto la pubblicazione da parte di NC, questo tipo di storie mi hanno sempre affascinata ma non mi sono mai impegnata, nonostante ne fossi attratta, a leggerle. Ogni nuovo bacio, è il primo capitolo che apre la serie Serendipity, i protagonisti sono Cherry e Ashley. Avremo a che fare con due ceti differenti, i ricchi straricchi che più non si può degli Hamptons e gli agiati, i comuni, i non benestanti. Il romanzo è diviso per la maggior parte del tempo a pov alterni, l'Opera si apre con il pov di Cherry, la protagonista. Cherry Kennedy è una nobile, suo padre possiede un bel patrimonio, è ricca, è bella e ha tutto quello che si possa desiderare a vent'anni. Ashley Jardine è un nerd con la N maiuscola, frequenta l'ultimo anno di università ed è alla ricerca di un lavoro per riuscire a mantenersi negli studi senza dover chiedere aiuto per la retta scolastica ai suoi genitori, in questo momento non possono permettersi di usare i loro risparmi per la scuola, visto che le cure per il padre malato di cancro richiedono denaro. Loro non glielo diranno mai che sono con l'acqua alla gola ma Ash ne è al corrente e si metterà alla ricerca di un lavoro.

I suoi occhi lasciavano trapelare che dentro di lei imperversassero battaglie e guerre.


Avrei voluto allungarmi verso di lei ma avrei rovinato tutto, compresa la sua camicia.

Cherry ha appena scoperto il suo ragazzo, quello che lei credeva fosse il suo per sempre, tra le lenzuola, che lei stessa aveva acquistato, a letto con una delle sue amiche del Fling Club. La capa del Club delle Avventure. Ma Cait non sa che Cherry ha capito che era lei sotto al ragazzo che ora è il suo ex. La prima cosa che Cherry farà sarà parlarne con suo fratello e sua sorella, questi suggeriscono di vendicarsi, Cherry però non ha mai fatto nulla di simile. Nonostante i suoi capelli rosso fuoco è buona, non è nelle sue corde fare dispetti. Ma Cait ha bisogno di essere rimessa al suo posto, bisogna farle perdere quell'aura di superiorità e autorità che sfoggia, bisogna fargliela pagare per le regole del Fling Club che non ha rispettato. E qui entrerà in gioco Ash. Nell'istante in cui Ashley entrerà a far parte della vita di Cherry, tutto cambierà, lui la farà emergere per la vera persona che è non per quella che la madre o Cait vogliono che sia. Non saranno queste le uniche cose che entreranno in gioco, anche i sentimenti faranno capolino. Ash e Cherry non potranno più fingere in quel piano di vendetta per il quale lui è stato assunto.
Questo romanzo ci fa entrare nel mondo dei ricchi viziati e di come in realtà sembrano avere tutto ma alla fine non hanno niente. Sicuramente da leggere.

Lui era mio e io ero sua.


Quel ragazzo, la mia avventura estiva, si era rivelato l'eccezione a tutte le regole.




Nessun commento:

Posta un commento