Ultime recensioni

mercoledì 24 aprile 2019

Segnalazione: INSONNIA D'AMORE di M. Pierce

Vi ero mancata, cosmo?
Forse sì, forse no, chissà.
Oggi alla vostra attenzione porto un nuovo acquisto Newton Compton editori firmato M. Pierce.
Una trilogia a dire il vero, chiamata The night owl trilogy, il cui primo volume verrà pubblicato in Italia con il titolo Insonnia d'amore, a maggio.

La cosa a dir poco particolare e che, a essere sincera, mi affascina?
La trilogia narra la storia di Matt Sky, uno scrittore che scrive sotto pseudonimo e i cui libri sono appena divenuti famosi. Proprio online incontra Hannah e da lì...
Non posso svelarvi altro se non che entrambi sono intenzionati a scrivere un libro a quattro mani.
La cosa che mi affascina?
Lo pseudonimo di Matt Sky è M. Pierce, lo scrittore di quest'opera.
Voluto o meno, con questa chicca mi ha catturato perché di una cosa sono sempre stata ghiotta: delle scoperte e delle indagini, perché sicuro come l'oro voglio capire di più su questo M. Pierce.

Ad ogni modo, vi lascio alla sinossi ufficiale. A presto!


Matt e Hannah si conoscono online e sono decisi a mantenere tra loro la distanza della rete: ma il destino ha altri piani

Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta. Ha appena ricevuto un’eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller. Su di loro non c’è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce. Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano. Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla. Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online. Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto. In fondo, che male c’è? La loro relazione è sicura, protetta dall’anonimato e assolutamente innocente… Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato. E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa. Ogni notte il pensiero di lei lo assale. Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni?

Nessun commento:

Posta un commento