Ultime recensioni

venerdì 21 giugno 2019

Review Tour: COLPO VINCENTE di Brit DeMille



Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.


Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.

Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.

Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?

In Italia con Hope Edizioni arriva Brit DeMille con il suo romanzo Colpo Vincente, primo volume della serie Vegas Crush. La serie, prende nome dalla città nella quale si svolgono le vicende, ovvero  Las Vegas, la città del peccato. L'autrice di questo romanzo, che si firma con lo pseudonimo Brit DeMille, l'ho amata moltissimo in passato, le sue Opere mi hanno affascinata e coinvolta fino alla fine, come dimenticarle. E ha voluto mettersi in gioco scrivendo uno sport romance e non gli è riuscito male il risultato finale, tanto di cappello ma ahimè non posso dire di essere rimasta affascinata dalla storia. Il romanzo è diviso a pov alterni, i protagonisti sono Holly e Evan, entrambi giovani, entrambi non ancora trentenni. Holly si occupa di immagine, i social media sono pane per i suoi denti, e suo zio, talent scout, gli troverà un posto di lavoro. Da LA dovrà trasferirsi a Las Vegas. Nessun problema, è il suo primo impiego, le piace e di certo non se lo lascerà sfuggire... quello che però non si aspettava è Evan. Evan è un giocatore di hockey, a un passo dall'essere il capitano della squadra, attende quel ruolo da tempo e ha lavorato sodo e duramente per diventare chi vuole essere... solo che non aveva previsto, nella sua vita, l'arrivo di Holly.
Tra Evan e Holly è subito alchimia, un'alchimia che non si può fingere che non esista ma Holly non ha nessuna intenzione di lasciarsi coinvolgere dal fascino del bel giocatore, grazie ai social e grazie alle cose che hanno postato su di lui, lei è al corrente del passato di Evan. Evan non può cambiare il passato, non può cancellare le donne con cui si è divertito. E Holly gli piace così tanto da iniziare a comportarsi come si deve...

Non so che incantesimo mi abbia lanciato, ma non ne ho mai abbastanza di lei.


Voglio di più con te.

Inizierà a corteggiarla e a fare in modo che lei inizi a fidarsi di lui, Holly in passato ha avuto solo una relazione seria e ne è uscita con il cuore spezzato. In più vige la regola della non-fraternizzazione, riusciranno a non infrangerla? Al diavolo le regole, Evan è determinato a prendersi quella ragazza che gli ha segnato il colpo vincente la prima volta che ha incrociato i suoi occhi scuri. La connessione tra loro è elettrica, così intensa da digerire. Evan inizierà a far cose che prima di Holly, non aveva mai fatto per nessuna ragazza, come postare foto o cercare tra la folla la ragazza di cui è innamorato.

Mi hai sferrato il colpo vincente.


Ti amo, Holly Laurent! Twitta questo!

Non nego di aver faticato un pochino a portare a termine la lettura, sincera, non che non lo abbia apprezzato, ma mi aspettavo dei protagonisti in stile SEP. E solo alcune volte, a tratti, in Evan, ho visto un giocatore fuori e dentro la pista da ghiaccio. Posso dirvi che è scritto bene e che se amate il genere non dovete lasciarvelo scappare. Avendo letto i romanzi di questa scrittrice, conoscendo i suoi personaggi, o meglio il suo personaggio maschile, mi aspettavo un protagonista con, se non proprio lo stesso, senso di possesso. Le scene bollenti non mancheranno, fortuna che basta entrare in pista per ridurre il caldo...



Nessun commento:

Posta un commento