Ultime recensioni

martedì 2 luglio 2019

Review Party: STARS di Kristen Callihan




E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu?

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.

Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.

Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.

Una storia d'amore da favola dove gli opposti si attraggono.

Oh, mio, Dio... Sono nei guai fino al collo, c***o, con Gabriel Scott aka Raggio di sole... Un libro, per i miei gusti, spettacolare. Leggevo capitolo dopo capitolo, pov dopo pov e ne volevo sempre di più e quando ho terminato la lettura ne avrei voluto ancora, ancora e ancora. Non sono pienamente sazia di Gabriel Scott. Lui è come una caldissima e croccante crumble di mele di cui non si riesce a fare a meno dopo la prima cucchiaiata.
Chi non vorrebbe un ventinovenne nel pieno della carriera? Chi non vorrebbe un uomo che è il più grande manager di una band o meglio della band, i Kill John? Chi non vorrebbe un uomo così accanto e quietare le paure che lo rendono l'uomo freddo e impenetrabile che è? Chi non vorrebbe abbattere il muro che si è costruito intorno, negli anni, per non sembrare un debole? 
Ecco, io sono quel tipo di donna che per Gabriel Scott si sarebbe comportata allo stesso modo di Sophie Darling. Compirei le stesse azioni.
Ancora una volta Always Publishing porta in Italia, per le appassionate lettrici, un romanzo a dir poco fenomenale. Stars di Kristen Callihan fa il suo ingresso nelle nostre librerie e anche nelle nostre vite insieme ai personaggi che avevamo conosciuto in Idol e che avremo il piacere di conoscere più a fondo.
Leggere Stars non è stato difficile, scorreva che era una meraviglia, grazie alla Callihan che è capace di coinvolgere dall'inizio alla fine il lettore, ma smettere è stato difficile. Difficile perché, parlo per sensazioni personali, non avrei voluto che finisse. Una droga, Gabriel Scott è una droga, Cosmo seguaci ed è molto, molto di più di Killian James. Ci sono così tante frasi e pensieri che ho evidenziato che non basterebbe una recensione per riportarli tutti.

Amo il suo odore e il ritmo costante del suo respiro.


"Proteggo sempre ciò che è mio".

Ma passiamo a Stars e a Gabriel e Sophie... Gabriel come vi dicevo prima, è il manager dei KJ, ma prima di tutto è un loro amico, è cresciuto con loro solo che il suo passato e le cose che gli sono successe lo hanno fatto diventare un uomo freddo e solitario, ed è sempre stato così fino all'arrivo dell'esuberante Sophie. Sophie che occupa il posto accanto a lui, in prima classe, su un aereo che va da NY a Londra. Sophie che inizierà a chiacchierare con lui dal primo istante fino all'ultimo, Sophie che scoprirà le debolezze che Gabriel si è sempre accertato di non mostrare a nessuno ma, a quanto pare, con quella biondina frizzante dal seno abbondante non ci è riuscito...

Gabriel è immortale ai miei occhi, una specie di Superman in abiti su misura. Non può vacillare.


La bacio finchè non ho più aria nei polmoni. E, persino allora, mi risulta difficile fermarmi.

Durante le sette ore di volo Sophie e Gabriel parleranno molto, per la prima volta lui si presenterà con il suo nome di battesimo e non come lo chiamano gli amici e Brenna, e solo quando giunge il momento di atterrare e la paura del volo si affievolisce in Gabriel, i due scopriranno che lavoreranno insieme. Gabriel Scott sarà il capo di Sophie Darling, ma quando Sophie metterà piede nella stanza e si scontrerà con i ragazzi della band, tutto il peso del mondo e quello che in passato, stupidamente, ha combinato, gli crollerà addosso... Perché Sophie è quella che ha complicato la vita di Jax, membro dei KJ. A quel punto come la prenderà Raggio di sole?

Rabbrividisce e geme, le labbra premute contro la mia guancia madida. Risponde con una sola parola. "Mia". Ma significa tutto.


Quella donna è intrecciata a ogni fibra della mia esistenza. E io sto cadendo a brandelli.

La delusione è forte tanto quanto lo è l'attrazione che prova per lei. Da quando ha conosciuto quella ragazza non è in grado di farne a meno, la vuole ma mantiene al tempo stesso una certa distanza. Nessuna donna era mai stata capace di scombussolargli la vita, positivamente.
Tra i due, nonostante il rapporto di lavoro, l'amicizia pianterà radici profonde. Con uno sguardo si capiranno, e la loro "relazione" sarà rara, così insolita da aver paura che si sgretoli da un momento all'altro. E quel momento sembra proprio dietro l'angolo, lì fermo ad attenderli.
Il romanzo ha battute frizzanti, divertenti, profonde e sensuali. Le scene di sesso non faranno che aumentare la voglia di continuare la lettura. Una storia d'amore che rimarrà a lungo impressa nelle vostre menti e nei vostri cuori, perché è impossibile non innamorarsi di Gabriel Scott.
In Stars conosceremo più approfonditamente i componenti dei Kill John e avremmo ancora il piacere di incontrare Killian e Liberty. E Jax... ora aspetto il suo romanzo ma intanto vi lascio in compagnia di Chatty girl (Chiacchierona) e Sunshine (Raggio di sole), spero con tutto il cuore che li apprezziate tanto quanto me.



Nessun commento:

Posta un commento