mercoledì 17 luglio 2019

Review Tour: PER SEMPRE AL TUO FIANCO di A.L. Jackson


Zachary Kennedy non è mai stato famoso per essere un combattente, ma non rimpiangerà mai di aver combattuto per lei...
Sono Zee Kennedy.
Tranquillo. Riservato. Prevedibile.
Quando mio fratello è morto, tutti pensavano che fossi solo il bravo ragazzo che si era fatto avanti per prendere il suo posto nella band.
Nessuno sapeva cosa stavo nascondendo. L'unica cosa per cui stavo combattendo.
Per sei anni non ho mai perso di vista il mio obiettivo.
Non finché non mi sono imbattuto in Alexis Kensington.
Adesso, lei è diventata la mia più grande tentazione.
Sapevo bene di non doverla toccare, ma ora che ho avuto un assaggio, non riesco ad averne abbastanza.
Il suo bacio è diventato la mia aria, il suo corpo la mia salvezza.
Alexis aveva bisogno di un salvatore, ma in qualche modo è divenuta lei la mia salvatrice.
Farla mia è stato un tradimento, e tenerla significa mettere a rischio ogni cosa.
Tuttavia, mi basta guardarla per sapere che vale la pena lottare per lei.
Il mio passato continuerà a schiacciarmi, o troverò finalmente la forza per tirarmi su e combattere?

A.L. Jackson scrive romanzi che hanno lo stesso suono di una poesia. Grazie per averla portata in Italia, c'è bisogno di autrici come lei nel mondo del rosa contemporaneo. Con Per sempre al tuo fianco si conclude la serie Bleending stars, un romanzo che narra di perdita, di promesse, di lotta, d'amore e di vita. Quest'ultimo volume è stato intenso tanto quanto i precedenti, la penna della Jackson è inimitabile, ci ha fatto dono di un finale meraviglioso e indimenticabile. Grazie alla Bleending stars conosciamo i Sunder, questo gruppo rock che ci ha fatto innamorare di ogni componente della band. Abbiamo conosciuto Sebastian, Lyrik, Austin, Ash e infine, in questo ultimo capitolo autoconclusivo, conosceremo Zee, il nostro piccolo batterista. Ogni ragazzo ha una storia da raccontare e demoni del passato che li tormentano, ma grazie a delle donne straordinarie, che entreranno a far parte della loro vita, non saranno più delle stelle sanguinanti, ma stelle che brilleranno e rinasceranno. 

Non ero mai stato famoso per essere un combattente. Ma mentre fissavo questa ragazza che mi guardava? Sapevo che non avrei mai rimpianto di aver combattuto per lei.


Niente paura. Vivi e basta.

Zachary è il batterista dei Sunder, quante volte abbiamo letto il suo nome e lo abbiamo visto osservare in silenzio quello che accadeva nei romanzi precedenti? E quante di noi si sono innamorate di lui? Il romanzo è scritto a pov alterni, in questo ci sono capitoli scritti in terza persona al passato, che ci aiuteranno a capire meglio Zee.
Zee ha ventisette anni, si trova a LA con il gruppo, prossimi a una nuova partenza per un altro tour. Ognuno dei ragazzi ora ha una famiglia e ha messo la testa a posto. Quella che vive non era la vita che aveva desiderato, che un tempo sognava, ma ha fatto una promessa e ha tutta l'intenzione di non infrangerla. Alexis ha venticinque anni, ha una sorella maggiore e una sorella gemella per la quale farebbe di tutto. Non è mai stata una ragazza riflessiva, ha sempre agito d'impulso ed è proprio questo che la farà finire nei guai... ma, inaspettatamente, arriverà un salvatore. Zee è tutt'altro che un cavaliere dalla splendente armatura, è tormentato dalla vita che lo circonda, ma salvare quella ragazza dai capelli luminosi e dagli occhi di un blu tra cielo e oceano, in un vicolo buio, da un malvivente è la cosa più giusta che abbia mai fatto. E da quel momento tutto cambia... lui sembra non riesca a fare a meno di lei e lei, dal canto suo, prova le stesse sensazioni.

Ho bisogno di ricordare cosa si prova a far parte di qualcosa di bello.


Volevo seguirla ovunque.

Hanno provato a stare lontani, ma le loro anime, anche se a una galassia di distanza, sembravano cercarsi. Zee ha bisogno di qualcuno che non lo lasci cadere, Alexis è proprio lì, pronta a non lasciarlo andare giù. Zee lotterebbe per lei. Tra Alexis e Zee nascerà una bella sintonia, Lex vuole tanto ascoltare i segreti di Zee, lui è consapevole che lei non svelerebbe nulla, ma se solo infrangesse la promessa tutto si guasterebbe, così sin da subito metterà in chiaro che tra loro non potrà mai esserci un futuro...
La storia, come le altre, è importante. Tocca tematiche forti ed è sicuramente per chi ama questo genere di storie, un romanzo da leggere. Non voglio svelarvi troppo, ho paura che rischierei di spoilerare, preparate i fazzolettini se siete emotive perché Zee vi stravolgerà, coinvolgerà e vi ruberà il cuore. Il mio piccolo batterista...



Nessun commento:

Posta un commento