Ultime recensioni

venerdì 18 ottobre 2019

Segnalazione: LA DONNA CHE IMPARÒ A VOLARE di Mariella Mogni


Titolo: LA DONNA CHE IMPARÒ A VOLARE
Autore: MARIELLA MOGNI
Genere: romance contemporaneo
Edizione: Self publishing 
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 28 OTTOBRE 2019
Prezzo edizione ebook: € 0,99
Prezzo edizione cartacea: da definire

Non è semplice gettarsi alle spalle un’esistenza sbagliata quando non si è capaci di perdonarsi, quando si è convinti di meritare solo il peggio.
Elena ha pagato caro un terribile errore di gioventù: è stata cacciata da casa e obbligata a cavarsela da sola in un mondo troppo difficile per una ragazza ingenua e affamata d’amore. 
Adesso lei sogna di volare, di guardare dall’alto gli sbagli che ha commesso, ma il passato è una pesante zavorra che la inchioda a terra. 
Anche l’amore per Alessandro potrebbe rivelarsi l’ennesimo passo falso. Elena non avrebbe il diritto di amarlo nonostante lui sia stato l’unico a tenderle una mano nel momento del bisogno e a occuparsi di lei quando la sua stessa vita è stata in pericolo. 
Alessandro sa essere dolce e tenero ma anche duro e sprezzante. Ci sono troppi misteri nella sua vita, e un ambiguo legame che non riesce a spezzare. Elena è ferma a un bivio. Come comportarsi davanti a un uomo che la tiene sospesa tra promesse e segreti che non intende rivelare?

D’accordo, Elena, ho capito. So cosa ti aspetti da me. Ti amo, va bene, mi sono innamorato di te, era questo che volevi sentirti dire, sei contenta, adesso? Il resto non cambia. Posso coprirti di regali, portarti in luoghi da sogno. Posso darti tutti gli orgasmi che desideri. Farti morire di piacere, fotterti fino quando non mi implorerai di smettere. Ma questo è tutto, non devi aspettarti altro da me. Non farti illusioni, io non posso darti di più: prendere o lasciare.»

Vincitrice del secondo concorso Entra anche tu in Sperling Privé, indetto da Sperling & Kupfer, Mariella Mogni ha esordito come autrice di romanzi rosa nel 2015. 
Dopo avere pubblicato con importanti collane digitali quali “Sperling Privé” e “YouFeel” di Rizzoli, ha esordito nel self publishing nel maggio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento