Ultime recensioni

mercoledì 6 novembre 2019

BROKEN. Dammi un'altra possibilità di J.L.Drake




Broken Trilogy


Dopo aver assistito alla morte dell'uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c'è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.



Ciao cosmo!

Sappiamo quanto sia fastidioso dover aspettare i seguiti di libri che abbiamo amato e che ci hanno lasciato l'amaro in bocca, oggi infatti vi parlerò di Broken. Dammi un'altra possibilitàsecondo volume della Broken Trilogy di J.L.Drake, trilogia mafia romance con sfumature suspense.

*SPOILER LEGATI AL LIBRO PRECEDENTE*

❄️❄️❄️

Un video della morte di Cole.
Savannah che si punta una pistola alla testa.
Ci aveva lasciato così il precedente libro e da qui inizia questo secondo volume della trilogia.

Fin da subito Savannah appare fortemente turbata da ciò che ha visto e da ciò che stava per fare, ma in quel momento porre fine alla sua vita le sembrava la cosa più giusta per lei e per chi, adesso, le stava attorno.

"Tutti quelli che amo prima o poi se ne vanno.
Voglio mettere fino a tutto questo!"

E mentre Savannah permette alla sua nuova famiglia di prendersi cura di lei, i Blackstone non hanno mai smesso di cercare dettagli su quel video, dettagli che rivelassero la sua falsità.
Ed ecco che la speranza si riaccende in loro e una nuova missione ha inizio.
Una missione di cui si conosce l'obiettivo ma non il risultato.

Ancora una volta la vita di Savannah sarà esposta e scoprirà sulla sua pelle, che sono proprio le persone vicine a noi a ferirci.


"Tu meriti tutto il mondo, Savi".

❄️❄️❄️ 

Avete presente il detto "Dalle stelle alle stalle"? 
Ecco, dopo aver letto questo libro mi sento esattamente così.
Se il primo libro mi aveva letteralmente fatto amare i personaggi, la storia e le ambientazioni, questo secondo volume ha fatto completamente l'opposto.

Non mi è piaciuto per niente il modo in cui, in poche pagine, sia stato risolto tutto con estrema velocità e facilità.
Con altrettanta facilità gli stessi uomini che si presume debbano proteggere Savannah riusciranno a farsi fregare e da qui, un'altra volta, Savannah sarà portata a rivivere un inferno.

E' con enorme dispiacere e delusione che sono arrivata a fine lettura con l'amaro in bocca, avendo amato il primo capitolo della trilogia mi aspettavo un seguito pieno di colpi di scena, che mi tenesse incollata alle pagine e che mi facesse battere il cuore, ma purtroppo non ho trovato nulla di tutto ciò.




J.L.Drake è un'autrice bestseller internazionale. 
È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. 
Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. 
Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore.





Nessun commento:

Posta un commento