Autrice: Harley Laroux
Data d'uscita: 8 ottobre
Serie: È solo un gioco? (vol. 1)
Genere: reverse harem BDSM contemporary romance
Jessica Martin non è una brava ragazza. In qualità di reginetta del ballo e capitana della squadra delle cheerleader, ha governato la sua scuola senza pietà, guardando dall'alto in basso tutti quelli che riteneva indegni. Il più indegno di tutti? Il “pazzo,” Manson Reed: la sua vittima preferita.
Ma molto cambia dopo il liceo.
Un pazzo come lui non avrebbe mai dovuto finire alla sua stessa festa di Halloween. Non avrebbe mai dovuto essere in grado di batterla a una partita di Obbligo o Bevi. Non avrebbe mai dovuto poterla umiliare davanti a tutti. Perdere la partita significa accettare la sfida: avere il coraggio di servire Manson per l'intera notte come sua schiava. È una sfida che l'orgoglio - e la curiosità - di Jessica non le permettano di rifiutare. Ciò che ne deriva è un oscuro gioco di piacere e dolore, paura e desiderio.
È solo un gioco?
Solo una rivincita?
Solo una sfida?
O è qualcosa di più?
Le attività descritte in questo libro non intendono essere rappresentazioni realistiche di BDSM o giochi per kink sicuri: questa è un'opera di finzione. Tutte le avvertenze e i kink sono presenti all'inizio del libro.
Nessun commento:
Posta un commento