lunedì 6 giugno 2022

MISTER REALITY di Emma Chase



Tutti sanno che i medici sono spesso costretti a sacrificare la propria vita privata, ma Connor Daniels è un caso davvero disperato. Trascorre le giornate in ospedale (a volte anche le notti) e ogni minuto libero con i tre figli. Non c’è da stupirsi che ricordi a malapena l’ultima volta che è uscito con una donna. Se con i pazienti non è mai stato disposto a gettare la spugna, per la sua vita sentimentale sente che non ci sono molte speranze all’orizzonte. L’infermiera Violet Robinson ha sempre fatto del suo meglio per non far capire al dottor Daniels che ha un debole per lui. Si limita a guardarlo da lontano e intende mantenere segreta la sua cotta. Il problema è che, ogni volta che Connor si avvicina troppo, Violet diventa rossa come un peperone e combina qualche guaio. Sembra incapace di rimanere indifferente, per questo lo evita il più possibile. Ma quando Connor la soccorre dopo averla vista cadere in strada, fuori dall’ospedale, si accorge che quell’infermiera timida e un po’ impacciata è una donna bella e spiritosa, in grado di strappargli il primo sorriso dopo molto tempo. Possibile che Violet si riveli la cura perfetta per il suo cuore insonnolito?

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Care Cosmo, oggi recensisco per voi il terzo capitolo autoconclusivo della serie Getting Some.
I protagonisti di questo volume sono Violet Robinson, infermiera di trent'anni, e Connor Daniels, medico sulla quarantina.
Connor è il fratello di Garrett (Ex - Getting Some #1) e amico di Dean (Mister Teacher -  Getting some #2); Violet, invece, è amica di Lainey (Mister Teacher). Entrambi, in ogni caso, sono impiegati all'ospedale di Lakeside.
Si conoscono da anni, ma non hanno mai scambiato più di qualche parola che avesse a che fare con il lavoro, soprattutto perché, nonostante l'attrazione, Connor pensa che Violet sia troppo giovane per lui.
Violet invece difficilmente riesce a nascondere l'attrazione che prova per Connor, soprattutto perché appena lo vede fatica a stare in piedi!

E poi Connor Daniels mi ha sorriso. Era un sorriso meraviglioso.

Connor ha quarant'anni, un divorzio alle spalle ed è padre di tre ragazzi adolescenti. Il rapporto con la ex moglie non è dei migliori, soprattutto perché costei sembra avere come unica priorità sé stessa. 
Convinto di aver ormai chiuso con l'amore, Connor ignora che in realtà l'attrazione che sente per Violet sia reciproca.

Non ho idea di come sia la pelle delle altre infermiere perché non ci ho mai fatto caso. La sua però... L'ho notata eccome.

Violet non ha chiuso con l'amore, ma crede di essere sfortunata: gli uomini della sua età non le interessano, e le risultano incredibilmente noiosi!
Il Dottor Daniels le è sempre piaciuto, ma non ha mai osato fargli capire qualcosa poiché un potenziale rifiuto avrebbe sicuramente significato la fine del suo lavoro e della sua permanenza a Lakeside.
Eppure, complice un matrimonio imminente e fratelli/amici troppo impiccioni, permettono ai nostri protagonisti di avvicinarsi, e avvicinarsi sempre di più... 


E io rido. Perché ogni pezzo, parte, momenti con lei è bello da impazzire.

Il rapporto amicale tra Connor e Violet diventa sempre più stretto. Le corse al  parco diventano baci e i baci carezze e le carezze sesso incredibile e mozzafiato.
E il sesso diventa amore, anche se non se lo dicono.
Anche se non ce n'è bisogno.

Voglio che Violet faccia parte del mio tutto e del mio per sempre.

Poi un imprevisto, di quelli brutti, minaccia la serenità acquisita. Ci sono cose più importanti a cui pensare, anche se l'amore non si dovrebbe mai dare per scontato.

Mister Reality è un romanzo dolce e passionale; tenero e infuocato. Il PoV è alternato e la narrazione è in prima persona. Storia carina, anche se inizialmente ho fatto un po' fatica. Proseguendo nella storia, soprattutto dopo l'avvicinamento dei protagonisti,  diventa tutto più scorrevole e piacevole. Troviamo anche i protagonisti dei precedenti volumi, ed è una cosa che generalmente apprezzo nei volumi autoconclusivi facenti parti di serie. Nel complesso un libro molto carino, fatto di momenti molto dolci ma anche incredibilmente erotici.
Buona lettura Cosmo!


Emma Chase è un’autrice bestseller internazionale: i suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato la Tangled Series, la Sexy Lawyers Series, la Royal Series, Fascino perverso, primo volume della Bodyguard Series, e i romanzi Ex, Mister Teacher e Mister Reality. Per saperne di più, visitate il suo sito: emmachase.net


Nessun commento:

Posta un commento