giovedì 6 aprile 2017

Segnalazione: DeA Pianeta Libri si è aggiudicata i diritti del libro di Cara Delevingne


DeA Pianeta Libri annuncia l’acquisizione di Mirror, Mirror, il primo romanzo di Cara Delevingne, attrice, modella e influencer con 40 milioni di follower e icona degli adolescenti. Tra aste e preempt serrate in tutto il mondo, la casa editrice DeA Planeta Libri ha ottenuto i diritti di traduzione per l’Italia - e il Gruppo Planeta per la Spagna e America Latina - del contesissimo titolo, che sarà lanciato nell’autunno 2017. Allo stato attuale il libro è stato già venduto nei maggiori Paesi, comprato dai principali editori. Mirror, Mirror è un romanzo che esplora i temi dell’amore, dell’amicizia e dell’identità e che vede per protagonisti quattro ragazzi inseparabili: Red, Leo, Naima e Rose.
 «Io amo profondamente questi personaggi - dice Cara Delevingne - amo ciò che rappresentano e ciò che significa questa storia. Il fatto di aver scritto questo romanzo è stato un cambiamento di vita e qualcosa che sento davvero vicino al mio cuore. Non vedo l’ora di condividerlo con il mondo!»

Cara Delevingne è una delle donne più influenti al mondo della sua generazione. Nata a Londra, Cara è arrivata al successo nel 2009 ed è stata insignita del titolo ‘Modella dell’anno’ al British Fashion Award nel 2012. Nota al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche, Cara ha recitato nell’Anna Karenina di Jon Wright (2012), Città di carta (2014), London Fields (2015), Suicide squad (2016).


A gripping coming-of-age story that explores identity, sexuality, friendship and betrayal for fans of WE WERE LIARS, GO ASK ALICE and THE GIRLS.

Friend. Lover. Victim. Betrayer. 
When you look in the mirror, what do you see?

Sixteen-year-old friends Red, Leo, Naima and Rose are like anyone their age: figuring out who they are and trying to navigate the minefield of school and relationships. Life isn't perfect, but they're united by their love of music and excited about what the future holds for their band.

That is until Naima dies in tragic circumstances, leaving behind only one word. 'Sorry'.

What awful truth was she hiding? What dark secret was lurking behind her seemingly sunny persona? And how did Red, the self-styled protector of the group, fail to spot the warning signs?

While Rose turns to wild partying and Leo is shrouded by dark moods, Red sets out to uncover the truth and find out what - or perhaps who - was responsible for Naima's death.

It's a journey that will cause Red's world to crumble, exposing the dark and dangerous truth behind the fragile surface of their existence. Nothing will ever be the same again, because once a mirror is shattered, it can't be fixed.

Traduzione a cura di Valentina Ferraro:

Per tutti i fan di WE WERE LIARS, GO ASK ALICE e THE GIRLS, una nuova storia avvincente che esplora l'identità, la sessualità, l'amicizia e il tradimento. 

Amico. Amante. Vittima. Traditore.
Quando ti guardi allo specchio, cosa vedi?

I sedicenni Red, Leo, Naima e Rose sono come tutti i ragazzi della loro età: alla costante ricerca di se stessi e con un unico obiettivo: cercare di uscire indenni dal campo minato che sono la scuola superiore e le relazioni a quell’età. La vita non è perfetta, ma sono uniti dalla stessa passione verso la musica e entusiasti di ciò che il futuro riserva per la loro band.

O almeno finché Naima muore in circostanze tragiche, lasciando dietro di sé solo una parola. 'Scusate'.

Quale terribile verità stava nascondendo? Quale oscuro segreto si nascondeva dietro la sua personalità solare? E come ha fatto Red, il “protettore” del gruppo, a non rendersi conto dei segnali di allarme che aveva sotto gli occhi? 

Mentre Rose si rifugia tra festini selvaggi per non pensare e Leo sprofonda nei suoi umori più oscuri, Red si mette in testa di scoprire la verità e smascherare cosa - o forse, chi - è il responsabile della morte di Naima.

Questo è un viaggio che farà sì che il mondo di Red crolli, mostrandogli la verità oscura e pericolosa che si nasconde dietro la superficie, così fragile, della loro esistenza. Niente sarà più come prima, perché una volta che uno specchio va in frantumi, non può essere riparato.

Nessun commento:

Posta un commento