giovedì 13 gennaio 2022

Cover Reveal: THE FORBIDDEN ROSE di Brianna Cove


Titolo: THE FORBIDDEN ROSE
Autore: BRIANNA COVE
Editore: SELF PUBLISHING
Genere: ROMANCE EROTICO
Formato: ebook - cartaceo (Disponibile su KU)
Prezzo: 2,99€ - da definire
Data pubblicazione: 17 gennaio 2022
Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia.
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

Nessun commento:

Posta un commento