venerdì 18 novembre 2022

Review Tour: NON SEI IL MIO ROMEO di Ilsa Madden-Mills


A San Valentino, Elena ha un appuntamento al buio con un meteorologo locale in un ristorante glamour. Non ha voluto vedere in anticipo il volto di Greg per non rovinarsi la sorpresa. Ma quando non trova il suo cavaliere ad attenderla davanti al locale e in più, l’unico uomo da solo lì dentro è già accomodato a tavola e sta mangiando, l’inizio non sembra promettente. 
Ora, Greg non ha l’aspetto da nerd che Elena si aspettava. Tutt’altro… è un tipo dal fascino assassino con stupefacenti occhi color ambra. Da un esordio zoppicante, la serata più romantica dell’anno diventa una perfetta notte d’amore, però il mattino seguente la verità sarà comunque una doccia fredda per Elena: non solo Greg non è un meteorologo, ma non è neppure Greg, visto che il cavaliere di San Valentino si chiama Jack ed è un bellissimo quarterback di professione, recentemente finito in disgrazia… del resto Elena avrebbe dovuto intuirlo quando lui le ha addirittura proposto un accordo di riservatezza. Non è un problema, tanto lei lo ha firmato a nome di Giulietta Capuleti, e sta per fare ritorno nella piccola cittadina di Daisy, quindi buona fortuna a quel quarterback bugiardo se mai volesse rintracciare una bibliotecaria di provincia!
Jack Hawke sarà una mega star del football ma sta attraversando un periodo terribile. La sua ex fidanzata bugiarda gli ha messo contro l’opinione pubblica e, se non bastasse, è stato coinvolto in un incidente con un ragazzino. Per recuperare, Jack prova a piegarsi alle richieste peculiari del suo giovane fan, che lo conducono proprio a Daisy, in Tennessee. Più precisamente, sul palco del teatro comunale insieme a una bibliotecaria di sua conoscenza, che sta per interpretare il ruolo di Giulietta. 
Una ragazza tenera e caparbia, che in una notte gli ha rubato il cuore… per conquistarla, Jack sarà pronto a vestire il ruolo di Romeo?

#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio
Vi presentereste mai a un appuntamento al buio programmato nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati?
Personalmente no... e forse non lo avrebbe fatto nemmeno Elena, ma ha atteso a lungo di vedere quel misterioso meteorologo e facendosi coraggio varca la soglia di un ristorante glamour in centro città per conoscere il volto di Greg. 
Ma l'inizio di quell'appuntamento non è proprio come aveva sperato, Greg che sembrava un tipo educato e a modo, sembra non esserlo per niente. 
Si è già accomodato a tavola in un angolo appartato e... sta mangiando!

Sei tutta mia.


Scoparti è come respirare. Così facile, così bello.

Elena si siede comunque a quel tavolo e inizia a parlare a Greg... Greg, che non è affatto Greg e men che meno un meteorologo ma è Jack Hawke una star del football. Jack intuisce che lei non abbia la ben che minima idea di chi lui sia, ma resta intrigato e un po' diffidente, il passato lo ha portato a essere così, l'esperienza. 

Non si fida di nessuno, a parte di Devon e Lawrence suoi amici, come potrebbe fidarsi di una bibliotecaria sexy? Elena è genuina, vera, non come le groupie che erano solite girargli intorno.

Decide però di fingere di essere chi non è... le cose dopo la cena si prolungano e i due finiscono a condividere una notte di vera passione. Jack dopo la notte di sesso condivisa con Elena, al mattino, tramite un biglietto confesserà di non essere Greg.

Immaginate Elena quando leggerà quel biglietto...

Questa storia d'amore si sviluppa in modo naturale, la chimica esplode al primo incontro tra loro e sin dall'inizio non fingono di non essere attratti l'uno dell'altra. Jack malgrado si dimostri sicuro di sé quando è con Elena, si porta dietro delle insicurezze che lo rendono impacciato in pubblico. Non ha passato una bellissima infanzia e in più la sua ultima ragazza lo ha ingannato per bene, scrivendo un libro su di lui, dove nero su bianco vi sono solo menzogne. Quindi potete comprendere se presenta accordi di riservatezza... 

Quello che la sua ex ha dipinto non è affatto il Jack che Elena sta imparando a conoscere... E il fato vuole che i due siano destinati a incontrarsi spesso e a lavorare insieme per poter portare a teatro il Drama di Shakespeare: Romeo & Giulietta. Che si svolgerà nella piccola contea di Daisy in Tennessee.

Tra un completo intimo e l'altro, una citazione di Mark Twain, un maialino indisponente, una serie tv Kdrama, una famiglia di sole donne, di baci e sesso selvaggio i due finiranno per passare molto tempo insieme. 

La scrittura di IMM e i pov alterni uniti in un'unica combo possiedono quella verve che contiene battute divertenti, scene calde, delusioni d'amore e litigi. Consiglio la lettura di quest'opera fresca, leggera e sexy.

Spero di leggere altro di questa scrittrice, al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento