IL RAGAZZO CHE CONOSCEVO SE N’È ANDATO
𝙈𝙖𝙞𝙨𝙮
Affidabile. Onesta. Virtuosa.
Ho sempre avuto un comportamento esemplare, ma è accaduta la cosa peggiore che potesse capitarmi… Ho catturato l’interesse del cattivo ragazzo. Wilder non è più l’amico che idolatravo quando eravamo bambini. L’ha dimostrato il giorno in cui è tornato a Ridgeview.
Mi ossessiona, mi perseguita, non mi lascia via di scampo. Sono il suo nuovo giocattolo preferito. Ancora una volta. Lo scorso anno è stato già abbastanza brutto, ma man mano che il diploma si avvicina, i suoi artigli restano conficcati nella mia carne e si rifiuta di lasciarmi andare.
E la cosa peggiore? Penso che mi piaccia.
IL NOME WILDER È UNA MALEDIZIONE
𝙁𝙤𝙭
Impeccabile. Perfetto. Falso.
Una volta eravamo amici. Poi la sua famiglia ha distrutto la mia. E io ora distruggerò la sua.
Sono l’ombra nera di questa città. Di me sparlano tutti. Sanno bene che Wilder è sinonimo di cattive notizie. La mia dolce margherita farebbe bene ad avere paura di me perché lei è l’elemento chiave della mia vendetta contro i suoi genitori corrotti.
Non sono più suo amico.
Li distruggerò, partendo da lei.
#prodottofornitodaHeartbeatEdizioni
The Black Shadow chiude la serie Sinners & Saints di Veronica Eden, romanzi che si intrecciano con un'altra delle sue serie: I corvi di Thorne Point. Che come abbiamo potuto notare nel terzo e in questo volume, la "presenza" dei Corvi è più visibile. Avevo grandi aspettative su Fox e Maisy e sono rimasta abbastanza soddisfatta fino al 50%, poi il mio naso ha preso a storcersi un po'. Inizialmente il ritmo della trama era davvero incalzante, coinvolgente. Le cose dopo, però, hanno incominciato a farsi leggermente piatte.
Quindi a oggi posso ancora confermare che il romanzo che ho preferito più di tutti di questa serie è The Dark Devil, anche se The Blackmail King ci è andato parecchio vicino. Ecco, in questi due capitoli ho proprio respirato il bully romance, al contrario del primo e del quarto che ha solo un assaggio del genere al suo interno, a parer mio.
Fox Wilder è il book boyfriend che fa sognare la maggior parte delle lettrici: oscuro, tatuato, vendicativo, possessivo.
Maisy Landry è la classica brava ragazza obbediente anche se nel suo intimo si cela la sua vera natura...
Fox e Maisy un tempo erano amici, lui in passato le aveva promesso persino di sposarla, un giorno. Erano amici, giocavano insieme, si proteggevano e si rivelavano segreti ed è stato proprio uno di questi a rovinare la vita di Fox.
Guardami mentre ti s****, Maisy. Non distogliere gli occhi dai miei.
C****, come ho fatto a pensare di poter vivere senza questa ragazza perfetta?
Sono passati alcuni anni da quel pomeriggio, Fox ha perso la sua famiglia in un incidente ed è stato inserito nel programma degli affidi. Ora è ritornato nel suo paese Natale, Ridgeview, e non è più il ragazzino che Maisy conosceva. In Fox non c'è più nulla di innocente come in Maisy non c'è più nulla che passa inosservato. Fox però ha un obiettivo: rendere la vita di Maisy un inferno, lo stesso che ha vissuto lui e non ha alcuna intenzione di fermarsi, se solo Maisy fosse meno Maisy, se solo lui non fosse follemente innamorato di lei...
Ma se tutto ciò in cui Fox aveva sempre sospettato si rivelasse una falsità?
Maisy è intenta a scoprire per quale motivo Fox le stia riservando quel tipo di trattamento...
Mi è piaciuta la prima parte di questo romanzo, ma non più molto dalla loro prima scena intima che nella mia fantasia l'avevo immaginata diversa, non per come si approcciano, ma per quello che si rivelano e la parte profondissima romantica di me, sognava un'alternativa. Nel complesso anche se la trama si è trascinata un po' è una lettura piacevole.
Nessun commento:
Posta un commento