Ultime recensioni

giovedì 6 febbraio 2014

His Kiss - Melanie Marks

Ciao a tutte!

Per la mia prima recensione ho scelto questo libro: His Kiss della autrice Melanie Marks.
 E' stato uno dei primi libri che ho letto e gli sono particolarmente affezionata :-)
Principianti, questo libro è fatto a posta per voi! Se volete cimentarvi in un libro scritto in inglese per la prima volta, questa è la vostra occasione ( prima o poi bisogna buttarsi! ) . Si tratta di una storia semplice, scritta in modo scorrevole con una trama leggera e molto molto dolce! 
Lo consiglio anche alle esperte. Certo...deve piacere il genere ( young adult ) e non nascondo che l'autrice non si è risparmiata con la melassa ma credo che ognuna di noi desideri immaginare attraversare quei corridoi tipici della High School americana, armadietti e lucchetti, ed attirare l'attenzione del bad-supercute-boy                                            della intera scuola!!!


She is Ally: she's sweet, nice and caring...but definitely not a party girl. He is Griffin or Griff the Grief Master. He's the captain of the hockey team and a troublemaker, most of the time a jerk but hot as hell!!
She is really scared of Griffin but in order to help his boyfriend from a big trouble she decides to talk to Griffin trying to convince him to not smash his face!!! Surprisingly he accepts...but at his only condition: "Kiss me"!!.
This episode causes a lot of nice and bad consequences that I obviously won't tell you but I guarantee you will make you feel the typical "butterlies in the stomach"!!

Per le scettiche dico solo che questo libro su amazon costa € 0,89....direi che si può fare, no??
Lo sto rileggendo anche io e mettendomi nei panni di una lettrice non esperta, ci possono essere dei piccoli ostacoli qua e là ma il bello della lingua inglese è, con una conoscenza di base, si riesce a capire il senso del periodo senza tradurre ogni singola parola. Magari vi capiterà di rileggere la stessa frase due volte perché vi siete perse ma è solo questione di abitudine. Non scoraggiatevi ;-)

Just give it a try!!!
Fidi
xo


His fingers lightly stroked my hair. " I'm not going to hurt you, Grange. I promise "

I found myself thinkng abouit it a lot. Like constantly. way,way,way too much. at night before going to sleep

He whispered near my ear " I just wanted three more minutes in Heaven "




Nessun commento:

Posta un commento