Ultime recensioni

lunedì 3 agosto 2015

Segnalazione Leggereditore : "Voglio essere una Top Model" di Daniela Azzone


Tenetevi forte, in autunno Leggereditore pubblicherà l'incredibile storia di Daniela Azzone che da sedicenne comune si trasformò, negli anni '80 e '90, in una delle Top Model più famose del mondo.
Sfilate, soldi, notorietà, il racconto della trasformazione di una ragazza in una donna divisa tra jet set e adolescenza, party esclusivi e la scoperta quotidiana di un'intensa crescita personale ed umana.
Un romanzo realtà che vi farà sognare dalla prima all'ultima pagina, raccontando come Daniela ha trovato la sua strada, tra inciampi e successi.
Un romanzo che sconfina nel presente, si perché l'autrice ha già attivato un canale di comunicazione tra se e le sue future lettrici e non, darà consigli a tutte coloro a cui interessa il mondo della moda, della bellezza o semplicemente teme la propria femminilità. Scrivete a Daniela tramite la sua pagina Facebook cliccando qui. E visitate il suo sito qui.



Maia è alta, bionda, capelli lisci e occhi azzurri; ultima di tre figli, vive a Roma con la madre. A soli sedici anni inizia a fare la modella. Forse nemmeno lei se lo aspetta, ma la sua carriera è folgorante, e in breve tempo diventa una top model: molto più di una semplice indossatrice.
Si trova così catapultata in un mondo fatto di denaro, sfarzo, eccessi e successo. Ma Maia non somiglia alle sue colleghe, è una ragazza semplice che sogna il grande amore e crede fermamente nella famiglia. Il rapporto difficile con la madre non le permette di afferrare e godersi il regalo che ogni donna vorrebbe avere: essere una ragazza di successo, amata, adorata e invidiata da tutti.
Finché non incontra Lorenzo, un calciatore milanese, e subito scatta la scintilla. Per Maia è il coronamento di tutti i suoi sogni, il cerchio che si chiude. Ma il destino ha in serbo delle sorprese, e ben presto Maia si troverà costretta a dover affrontare delle scelte difficili, che la porteranno a capire chi è veramente e cosa vuole fare della sua vita.
Un romanzo sincero, una voce che esce dal cuore per raccontare un sogno diventato realtà.

Nessun commento:

Posta un commento