mercoledì 4 ottobre 2017

L'AMORE DI UNA NOTTE di Pepper Winters



La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?
Avevamo lasciato Jethro e Nila ricongiungersi. Dopo tanto dolore, tanta sofferenza, dopo tante torture, psicologiche e non, l'ultimo degli Hawk ha trovato l'amore con l'ultima delle Weaver.

Dopo che le antenate di Nila avevano pagato le loro colpe, una dopo l'altra, sapendo di non avere scampo, finalmente il contratto è stato scisso, facendo in modo che il desiderio di quella che sarebbe dovuta essere l'ennesima vittima si avverasse.

Quale?






Nila mi dava tutto senza esclusioni.
 Mi rendeva più intero
 ed equilibrato di quanto non fossi mai stato.
 Mi rendeva… migliore.






E' possibile che la vittima diventi carnefice, che il cacciatore finalmente diventi preda?
Il loro amore è riuscito a liberare Nila e le future Weaver da una maledizione che sarebbe gravata su di loro, tutto per merito di quel sentimento tanto puro che è riuscito a nascere proprio fra loro, tra la famosa Nidle&Threads e  Kite007.




«Che ne dici se andiamo in ogni posto
 dove è stato riscosso un debito 
e lo rimpiazziamo con un ricordo felice?».
 Lo abbracciai a mia volta. «Mi piacerebbe»




L'unico problema? Come si può mantenere viva la fiamma di un sentimento così puro senza che le ombre degli errori passati la spengano?

Eccoci giunti all'epilogo di una delle serie più amate e seguite dalle amanti del dark romance.
Jethro e Nila. Il loro "e vissero per sempre felici e contenti", ma non solo il loro epilogo.
Nessuno dei nostri beneamati personaggi verrà scordato perché la Indebted Series non poteva aver epilogo migliore se non questo. Perché? Lo scoprirete solo leggendolo.

Per leggere la recensione dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!

     

Pepper Winters è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono ormai tradotti in numerose lingue. La Newton Compton ha pubblicato Io ti appartengo, Io ti pretendo e Nessuna scelta.

Nessun commento:

Posta un commento