Ultime recensioni

lunedì 12 settembre 2016

NESSUNA SCELTA di Pepper Winters


«Ho cercato di stare al gioco. Ho cercato di ingannare e tramare come gli Hawk. Pensavo di essere vicina alla vittoria, ma non lo ero. Jethro non è quello che sembra: è il maestro della falsità. Mi rifiuto di farmi distruggere oltre.»
Nila Weaver è cresciuta, e da ingenua sartina è diventata una combattente. Qualsiasi oggetto può diventare la sua arma, e il sesso… il sesso è la sua arma migliore. Ha pagato il Primo Debito. Probabilmente ne pagherà ancora. Ma non ha intenzione di lasciar vincere gli Hawk.
Jethro Hawk ha trovato in Nila molto di più di un’avversaria valida: ha trovato la donna che potrebbe distruggerlo. C’è una linea sottile tra l’odio e l’amore, e persino più sottile tra la paura e il rispetto. Il destino della sua casa dipende da lui, ma non importa quanto ghiaccio contenga il suo cuore, la fiamma di Nila è troppo alta per essere spenta.
**Non devi concedermi niente. Sono io che mi prendo ciò che mi appartiene**.

E finalmente sono tornati Jethro e Nila con i loro segreti e i loro debiti. Nel terzo volume della The Indebted Series della Winters, avremo delle risposte riguardanti il susseguirsi della storia, ma ci porremo delle nuove domande. L'autrice è un genio e intrappola il lettore in un' altalena di emozioni.



Abbiamo lasciato Nila nella consapevolezza che l'uomo con cui scambia messaggi e a cui si sente vicina non è altro che Jethro. Il terzo volume inizia da quel punto. Ma Nila decide di non svelare a Jethro questa verità, provando a usarlo a suo favore per poter scappare.

In ogni romanzo diventa sempre più combattiva, solo i sentimenti per Jethro iniziano a indebolire la sua sete di vendetta e la sua voglia di fuggire, ma il pensiero delle sue antenate morte  riesce a far accantonare quell'amore.


**Ero diventata arida, non ero più in grado di mostrare le mie emozioni o di trovare sollievo dallo sgomento della prova della scomparsa delle mie antenate.**

Ma per quanto riuscirà a nascondere e a combattere l'amore che prova per il suo aguzzino?

Dall'altra parte Jethro non può fare a meno di Nila. Ne è semplicemente innamorato ma deve far fronte alla lealtà che lo lega alla sua famiglia. Gli Hawk sono indistruttibili e ogni Weaver deve sottostare ai voleri del primogenito della stirpe, in questo caso Jethro. Quando il padre dell'uomo si accorge della sua debolezza per la ragazza, lo richiama all'ordine.


E il secondo debito verrà pagato.

Un romanzo che tiene incollato il lettore alle pagine. Un potenziale meraviglioso, grazie alla bravura sopra le righe dell'autrice che riesce ad incastrare tutto in modo ineccepibile.
Non sono solo soddisfatta di questi romanzi, sono proprio estasiata. Le scene sessuali sono incalzanti e ad alto tasso erotico, ogni romanzo finora ha presentato questa peculiarità.

**Solo una volta. Ringhiò e accelerò il ritmo. Solo una volta potrò essere così libero**.

L'evolversi della storia è ricca di colpi di scena. Davvero non posso far altro che straconsigliarlo.
Ricordo che i romanzi sono sette ma vale davvero la pena leggerli tutti.


Per leggere i primi capitoli della serie, cliccare sull'immagine!!

 

È un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono ormai tradotti in numerose lingue.


Nessun commento:

Posta un commento