Ultime recensioni

lunedì 29 agosto 2016

IO TI PRETENDO di Pepper Winters


«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.
Secondo volume della trilogia **The Indebeted Series** di Peppa Winters. 

Abbiamo lasciato Nila nelle mani del suo aguzzino Jethro, per un debito di vecchia data che la famiglia Hawks vanta nei confronti della famiglia Weaver. A causa di un contratto stipulato un secolo prima, la primogenita della famiglia Weaver dovrà concedersi al rampollo degli Hawks per pagare il debito. Pagamento che avverrà con la sottomissione totale del corpo e della mente fino alla morte che, anche in questo caso, verrà decisa dallo stesso aguzzino tramite decapitazione.


Ma Nila non ci sta e tenta di portare Jethro dalla sua parte usando il sesso. Peccato che, nonostante la sua freddezza e crudeltà, Jethro inizi ad amarla. Per questo motivo dovrà tenere la loro storia segreta al resto della famiglia Hawks. Se qualcuno venisse a conoscenza della relazione sessuale esistente tra loro, sarebbe la fine per entrambi.

**La conoscevo da poco, ma era riuscita a farmi provare qualcosa che non avevo il diritto di sentire, cazzo.**

Jethro è un bel personaggio maschile. Affascinante e misterioso, riuscirà a catturare l'attenzione del lettore non per le azioni abominevoli che a volte compirà ma per la lotta interiore che dovrà combattere, a causa dei sentimenti che inizierà a provare per Nila. E' un coinvolgimento mentale profondo che ci porta a comprendere che anche lui, esattamente come Nila,  è obbligato a comportarsi in quel modo per non deludere la sua famiglia.


Nila è meravigliosa. Dotata di una bellezza particolare di cui non si rende conto, subisce una crescita importante che il lettore nota già dai primi capitoli del romanzo. Da ragazza indecisa e indifesa, si trasforma in una tigre. Deve sopravvivere a quell'infamia e farà di tutto per restare in vita. Ma esattamente come Jethro, anche lei dovrà combattere con i sentimenti che inizia a provare per l'uomo.

**Mi accigliai. Che trucchetti stava usando? Chi era quell'uomo muto e premuroso, e che cazzo ne era stato del bastardo che volevo ammazzare?**

So perfettamente che non è il genere adatto a tutti i lettori, ma chi ama il dark non dovrebbe farsi scappare questa trilogia, perché è scritta molto bene e intriga il lettore fin dal principio.

Non resta che aspettare il 16 Agosto e personalmente conto i giorni che mancano alla pubblicazione dell'ultimo capitolo, previsto per il 12 Settembre, per sapere come andrà a finire la storia di questi due meravigliosi personaggi.


Per leggere il primo capitolo della serie, cliccare sull'immagine!!



È un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono ormai tradotti in numerose lingue.


Nessun commento:

Posta un commento