Ultime recensioni

lunedì 23 ottobre 2017

Segnalazione: QUANTO TI HO ODIATO di Kelly Siskind



In uscita il 16 novembre, grazie a Newton Compton, ecco arrivare una trilogia New Adult tutta nuova, intitolata Over the top.
Ogni volume sarà autoconclusivo e quello di cui vi parlo oggi è Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind

Non ho tanto da dirvi se non che in rete, le recensioni delle nostre lettrici americane son entusiaste e... ho dovuto annoverare anche questa serie fra le mie future letture.
In attesa della cover ufficiale, vi lascio alla sinossi ufficiale, cover americana e un estratto tradotto solo per voi, ma molto breve, giusto per farvi capire il tipetto che sarà la nostra protagonista.

Bye Bye!


Le regole dell'amore non seguono mai uno schema preciso

Quello che succede in vacanza, rimane in vacanza. O forse no?

Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.
Shay

Puoi capire molto di una donna in base al reggiseno che indossa.
Per esempio il setoso paio nero stretto nella mia mano mentre dondolo gli sci sulla seggiovia,  l'unico che fa in modo che le mie ragazze sembrino una meraviglia, dice: di classe ma tradizionalista.
"Quanto è lontano?" Lily chiede, i suoi capelli biondo candido quasi camuffati dai fiocchi di neve raccolti sulla giacca lilla.

Nessun commento:

Posta un commento