venerdì 26 gennaio 2018

Segnalazione: VOGLIO TUTTO DI TE di Deborah Fasola


Titolo: Voglio tutto di te
Autore:  Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo – No serie
Data di uscita:  1 febbraio 2018
Genere:  sport/dance romance
Editore: Self Publishing
Formati: Ebook e Cartaceo
Prezzo: 0,99 Ebook – 9€ cartaceo

Melbourne, Australia. 

Mi chiamo Talia e una grave tragedia mi ha cambiata per sempre. Adesso tengo tutti lontano, almeno fino a quando Jaxon non incrocia il mio cammino.
Lui irruente, bellicoso, sarcastico e irresistibile. 
Si vede che non mi vuole tra i piedi, ma visto tutto ciò che gli combino, è costretto ad avere a che fare con me perché gli servo. 
Io sono la sua ultima speranza e non vorrei esserlo, perché una come me non dovrebbe più avvicinarsi a nessuno.
Eppure quando lui mi tocca sento la scossa e quando mi guarda, per la prima volta in vita mia, sento che qualcuno mi vede per davvero…

Mi chiamo Jaxon e sono uno strepitoso ballerino di Street Dance, uno stronzo, un ragazzo di strada.
Questa città mi sta stretta, la mia famiglia anche. Il mio sogno è andarmene lontano,  peccato che tutto vada in frantumi quando conosco Talia.
Lei è un Koala imbranato, una sorta di calamità naturale, una maledizione e io m’impongo di essere il suo diavolo, almeno fino a quando non sono costretto ad avere a che fare con lei perché mi serve.
Da quel momento tutto cambia perché la guardo e la vedo davvero. 
La voglio, ma non posso. 
Come farò a toccarla e a non desiderarla ancora?

Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.

Della stessa autrice:

Sussurri nel silenzio (Amazon)
Non dirgli che ti amo (Amazon)
Inevitabile follia (Amazon)
Toccami l'anima (Amazon)
Le cose di Hold Hill (Amazon)
Sceglierò sempre te (Amazon)
Se mi tradisci, ti rovino (Amazon)
Quasi quasi ti amo (Amazon)
Tradiscimi se hai coraggio (Newton Compton Editori)
Un adorabile bugiardo (You Feel, Rizzoli)
Quel mostro di mia cugina (You Feel, Rizzoli)
Tutto quello che volevo da te? (You Feel, Rizzoli)

Altri su Amazon:

Il potere del sangue
Crimson Moon
La Foglia di Ambra
Mitochondrial
Ambrosia
Mamma: istruzioni per l’uso
Scelte d’amore
Nevaeh, il paradiso non ha l’abito bianco

Per contattare l'autrice: deborah.fasola@libero.it  
Facebook: https://www.facebook.com/debromanceauthor

Nessun commento:

Posta un commento