Ultime recensioni

mercoledì 22 maggio 2019

Cover Reveal: NELL'OMBRA DI MILLE PAROLE di Bianca Povolo



Titolo: Nell’ombra di mille parole
Autore: Bianca Povolo
Editore: Self-publishing
Pagine: 296
Serie: Left Behind #1
Genere: young adult
Data d’uscita: 10 giugno 2019
Ebook: 1,99 (prezzo lancio 0,99)
Cartaceo: 12,90

A diciassette anni la vita di Angel Clare, un nome romanzesco cucito addosso, scorre tranquilla. Le piace rifugiarsi tra le pagine di un buon libro, dare una mano alla tavola calda della madre e uscire con i suoi migliori amici, Keri e Warren. Frequenta l’ultimo anno delle superiori, e non c’è niente che vada storto…
Finché il professore di scrittura creativa, in occasione del compito che terrà la classe impegnata durante il quadrimestre, la mette in coppia con l’unica persona che detesta, Finn Cipriano. 
Spirito ribelle e carattere arrogante, lui è il combinaguai della scuola, con una sfilza di note e sospensioni sul curriculum scolastico. 
Sebbene non ne sia entusiasta, Angel accetta la sfida. E così, tra battibecchi, messaggi e sorprese inaspettati, il passato torna a galla, risvegliando emozioni assopite e ferite ancora aperte. Ma fidarsi di quegli occhi scuri non è facile.
Angel si ritroverà divisa tra più fuochi, compreso un misterioso ammiratore che le manda aeroplanini di carta con frasi dolci, ma ben presto capirà che il suo cuore grida un solo nome…
Una storia dolce ed emozionante sul primo amore, quello che ti segna per sempre, e sulle seconde occasioni che ci riserva il destino.

Bianca Povolo, classe 1996, vive in un piccolo paese in provincia di Varese. Colleziona amori mai vissuti, è cioccolato-dipendente e ha esordito nel 2017 con il romanzo A sette passi da te. È l’autrice del sesto capitolo del romanzo collettivo La perfezione di due note stonate pubblicato da Giunti Editori (2014) e del racconto Stolen night, finalista del concorso Racconti Chrysalide indetto da Mondadori (2013).

Preorder FRI19

Contatti social
Pagina facebook: @biancapovoloautrice
Pagina Instagram: @biancanellavitareale

Nessun commento:

Posta un commento