Ultime recensioni

martedì 21 maggio 2019

Segnalazione: LA FLOTTA D'ARGENTO di Stefania Bernardo & Patrizia Ines Roggero


Titolo: La flotta d’argento
Autrici: Stefania Bernardo & Patrizia Ines Roggero
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Storico
Pubblicazione: 19 maggio 2019 – in preorder dal’11 maggio 2019.
Pagine ebook: 201
Prezzo ebook: € 1,99 – preorder € 0,99
Cartaceo: disponibile a breve

Drew MacLean da Nieves si aspetta solo una notte di piacere, intenso ma passeggero. D’altronde lui è un pirata e lei una prostituta, ma il loro sensuale incontro darà inizio a un’avventura dove nulla è come sembra. Il luccichio dell’argento è un miraggio lucente che, insidioso, sussurra all’orecchio di predatori senza scrupoli. Tra segreti, vendette e arrembaggi Drew e Nieves dovranno affrontare più di una sfida per proteggere il legame che ha unito i loro cuori.



Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Ha esordito con il romanzo La Stella di Giada, a cui fanno seguito Royal Fortune e Scura come la notte. Affascinata dalla storia inglese e scozzese, ha studiato con particolare attenzione il XVIII secolo, gli Hannover, le rivolte giacobite e le biografie dei pirati più famosi dell’epoca.
Dal 2016, dopo aver seguito studi tecnici nel campo dell’economia e del marketing, si è specializzata in Editing e correzione di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e intervista gli autori emergenti, presentando le loro opere. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, “Io leggo il romanzo storico”. È editor presso Eadon Servizi Editoriali.

Patrizia Ines Roggero è autrice di Romance ed Erotici storici. Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.


Nessun commento:

Posta un commento