Ultime recensioni

martedì 1 ottobre 2019

Segnalazione: ANGELI DI PIETRA di Isabella Liberto


Autore: Isabella Liberto
Titolo: Angeli di pietra
Casa editrice: 0111 Edizioni
Genere: Thriller
Costo: Prezzo cartaceo 15,50€ / Prezzo e-book 4,99€
Data di uscita: 30 settembre 2019

Andrew Power, un adolescente di quindici anni, viene ritrovato in un bosco con due ali di pietra legate sulla schiena, una maschera sul volto e le gambe legate a un’asse di legno. Il ragazzo, ancora vivo e sotto shock, racconta di essere stato rapito e torturato. Il caso viene affidato ai detective Gabrielle Fallow e Ryan Ford, che indagano senza sosta per catturare il colpevole. Ben presto però altri “angeli di pietra” vengono ritrovati in diverse parti della città.
Le vittime sono adolescenti accusati di aver commesso atti di bullismo nei confronti di alcuni compagni di scuola. I detective brancolano nel buio, addentrandosi in un mondo torbido, fatto di abusi. La loro lotta per la verità li condurrà in un luogo e a una scoperta che cambierà per sempre le loro vite, riportando alla luce verità sepolte da troppo tempo.

Isabella Liberto, scrittrice siciliana laureata in sociologia e sensibile verso i problemi sociali, ha iniziato a pubblicare i suoi romanzi nel 2017. Il suo thriller d’esordio, “Anime di Carta”, vincitore del 1° premio al “Books for Peace 2017” di Aprilia, e finalista al premio “Essere Donna Oggi 2017” di Gallicano, è stato pubblicato dalla Zerounoundici Edizioni nel marzo 2017. Per la stessa Casa Editrice ha pubblicato anche “Il Roseto Nero Di Alice De Ravin” e “La Stanza 123”, finalista alla Prima Edizione del Concorso “1 Giallo x 1000”. Dopo aver affrontato il tema dello stalking (sia al maschile che al femminile) con “Anime di Carta” e “La stanza 123”, con “Angeli di pietra” conferma il suo interesse per le tematiche sociali – dai risvolti provocatori – affrontando stavolta il delicato problema del bullismo.

Nessun commento:

Posta un commento