Ultime recensioni

giovedì 5 dicembre 2019

Segnalazione: ALCHEMIC di Laura Rocca


Titolo: Alchemic
Autrice: Laura Rocca
Editore: Self publishing su Amazon
Genere: Romance (autoconclusivo)
Prezzo ed. Kindle: € 2,99 - Disponibile anche per gli iscritti Kindle Unlimited
Data uscita: 21/11/19

Siamo come un accostamento inusuale di elementi che ha prodotto un risultato, un effetto insolito, originale e dai colori brillanti.

Viaggiare sul filo sottile tra verità e finzione non è semplice, Kade Taylor lo sa bene.
Erede per diritto di nascita a un posto nella Camera dei Lord e di un impero informatico, multimiliardario di famiglia, non ce l’ha fatta a reggere il peso delle convenzioni sociali e ha trascorso gli anni dopo la laurea a Oxford rimbalzando da una festa all’altra nel lusso sfrenato tra donne, alcool e droghe.
Ormai ha quasi trent’anni e suo zio, amministratore delle finanze di famiglia, decide che è tempo che si dia una regolata e si faccia carico delle sue responsabilità. L’alta società londinese non vede di buon occhio gli scapestrati come Kade, però, è quindi necessario che la sua reputazione torni immacolata, ma come fare?
Horace Williams, consulente d’immagine e social media, ha la soluzione per lui: Kade dovrà solo seguire le sue indicazioni, ma il piano per riabilitare la fama del giovane lord risulterà vincente?

Hailey Bell ha trascorso la vita a lottare, sua madre è morta e suo padre è gravemente malato, sbarca il lunario lavorando in una pizzeria d’asporto e manda a casa parte dello stipendio per provvedere alle cure mediche del padre dividendo un piccolo appartamento con l’amica Colleen. Improvvisamente, però, quei soldi non bastano più e Hailey deve assolutamente trovare un secondo lavoro. Quando, speranzosa, si accinge a fare un colloquio presso uno degli scintillanti grattacieli della City, si aspetta tutto tranne il tipo di impiego che le sarà proposto. Ma accettare di fingersi l’amabile fidanzata di un futuro lord e magnate dell’informatica è la soluzione ai suoi problemi? È davvero la donna giusta per un lavoro simile?

Esistono scelte in grado di stravolgere la nostra intera esistenza e questa è una di quelle.
Kade e Hailey: due realtà che si incontrano, due personalità che si scontrano, due vite totalmente opposte e destinate a collidere. Quale avrà la meglio?

Nessun commento:

Posta un commento