Gigi Graham ha tre obiettivi: riuscire a qualificarsi per la nazionale femminile di hockey, vincere l’oro olimpico e uscire, finalmente, dall’ombra di suo padre Garrett. Essere figlia di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, infatti, non è sempre un’impresa facile. Per fortuna Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è immune al mito del grande Garrett Graham. Ed è disposto ad allenare fuori orario la sua insopportabile figlia, purché metta una buona parola per lui con il suo eroe. Ryder è supponente, maleducato... e sexy da morire. Gigi però non può concedersi distrazioni: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare a tutti che ha talento a prescindere dal nome che porta.
E così, quello che inizia come un accordo vantaggioso per entrambi, potrebbe trasformarsi nella partita più difficile che abbiano mai giocato...
#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
Gigi Graham è determinata, forte e coraggiosa. Spinta dalla stessa passione del famoso padre ha fatto dell'Hockey la sua vita ed è pronta a raggiungere un obiettivo che Garrett Graham non ha mai conquistato: entrare nella nazionale di Hockey e andare alle olimpiadi. Questa medaglia non rappresenta solo l'affermazione del suo talento e dello sforzo impiegato nell'hockey fin da quando ha iniziato a camminare, ma anche la dimostrazione che si può uscire dall'ombra immaginaria che l'ha sempre seguita... quella di suo padre.
Gigi non è però solo una campionessa di Hockey ma anche una studentessa alla Briar, impegnata ogni giorno a destreggiarsi tra lezioni e l'amore. In particolare, si è appena lasciata con il fidanzato storico amato da tutti, il classico ragazzo della porta accanto e capitano della squadra che ha conquistato il suo cuore e quello dei suoi genitori. Fino a quando lui non ha baciato un'altra, rovinando tutto.
Luke Ryder si è appena trasferito alla Briar University dopo una fusione della sua ex-università con la Briar e con lui tutta la squadra. Una decisione perfetta sulla carta ma incredibilmente stupida della realtà: le due università si odiano da sempre. Così, impegnato a ricominciare da capo e a cercare di far unire la squadra nel ruolo di co-capitano, deve affrontare diverse difficoltà, tra cui l'attrazione per Gigi, ex-ragazza del suo compagno di squadra.
Gigi e Ryder non si sopportano ma hanno bisogno dell'altro. Lei per perfezionare la sua tecnica lui per riuscire a entrare nelle grazie di Garrett Graham che sembra odiarlo.
So di avere i miei difetti. Ma devo migliorare per stare con questa donna. Lei mi costringe a essere migliore. Io voglio essere migliore per lei. Voglio essere il suo eroe.
Giorno dopo giorno però i due ragazzi iniziano ad aprirsi e a instaurare una connessione che va al di là dell'attrazione fisica... ma Gigi deve affrontare le sue insicurezze e Ryder ha dei segreti che non è sicuro di poter rivelare a nessuno, neanche a lei.
Mi sono innamorata di questo libro fin dalle prime pagine, per certi versi così simile a "Il Contratto" ma anche totalmente diverso. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo alla serie originale e provare da capo tutte le emozioni. Se avete amato "The Campus Series" allora questa nuova continuazione fa per voi! Non vedo l'ora di continuare con le prossime storie e riscoprire di nuovo le avventure dei ragazzi della Briar University.
P.s. La parte migliore? Rivedere il gruppo originale e scoprire di più su Garret e Hannah da genitori!
Nessun commento:
Posta un commento