martedì 27 febbraio 2024

UN REGNO DI VELENO E PROMESSE di Holly Renee

Ho fatto un patto: scegliere il mio compagno piuttosto che la mia libertà. 

Ma ho sottovalutato il principe ereditario che mi ha portato con sé. 

Il suo tocco era come un veleno. La sua vendetta letale.

Desidera un potere che non possiedo più e sacrificherà ogni parte di me finché non lo otterrà. 

Ma io non appartengo a lui. Appartengo a suo fratello. Suo fratello che verrà a cercarmi, al diavolo le conseguenze.

Il mio destino è legato a due principi, uno che brama il mio potere, l’altro che brama me, e ho da perdere più di quanto abbia mai immaginato.

La guerra infuria in un gioco tra regine, e io sono diventata la loro pedina. Ma combatterò per la mia vita, per il mio compagno, e lui raderà al suolo regni per riavermi.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni

#copiaomaggio

Per quanto mi riguarda l'inizio di questa serie, a parer mio, era promettente. A mano a mano però quella piena valutazione positiva che ho dato al primo volume, è andata a scemare con i libri seguenti. Tutto quello che nel primo libro aveva della stoffa per coinvolgere i lettori amanti del genere non è stato approfondito, a un certo punto, ammetto, di essermi trovata alquanto confusa. Le scene piccanti che la maggior parte delle volte gradisco, qui purtroppo ne ho saltate alcune perché a una certa erano davvero troppe anche per le amanti dello spicy come me.

Sono tuo. In questa vita e in quelle successive.


Era morte, sangue e potere.

Lo sviluppo della personalità dei personaggi non è cambiata molto anche se mi hanno sorpresa alcune sue reazioni.
Ricordate dov'eravamo rimasti? Adara viene portata via da Gavril, fratellastro di Evren. Evren l'erede al trono del regno. Ma prima di lasciarsi portare via, passerà tutto il suo potere a Evren, in modo che così Gavril non possa rubarle nulla. Solo così Adara eviterà che la cattiveria di Gavril si scateni. Nell'istante in cui Gavril e la madre di questo verranno a conoscenza di questa mancanza non la prenderanno affatto bene e Adara verrà trattata come una prigioniera, una Starblessed utile a nulla. Riuscirà Adara a liberarsi o sarà Evren che con il suo intervento la trarrà in salvo per riportarla al suo fianco, nel posto che le appartiene?

Nessun commento:

Posta un commento