lunedì 26 febbraio 2024

Segnalazione: I SEGRETI DELLA FIGLIA DI UN DUCA di Samantha Holt


Titolo: I segreti della figlia di un duca
Serie: La società investigativa della duchessa (vol. 1)
Autore: Samantha Holt
La figlia di un duca deve essere preparata ad affrontare qualunque cosa la vita – e l’amore – le riservi…

Lady Cassandra Fallon è finalmente pronta a prendere il controllo della propria vita, nonché a entrare a far parte della società investigativa della defunta madre. È più che sicura di essere in grado di svolgere il compito, nonostante il suo primo caso implichi uno scandalo potenzialmente letale. Quello a cui invece non è affatto preparata è l’attraente amico di suo fratello che, oltre a essere per lei una crescente fonte di distrazione, si è anche autonominato sua guardia del corpo…

Il giorno in cui Lord Luke ha promesso al suo migliore amico che avrebbe tenuto d’occhio Cassie, diceva sul serio. Ma la donna sfacciata e fin troppo seducente che è diventata è ben lontana dalla monella lentigginosa che era un tempo. Luke sa che un umile visconte non deve desiderare – o toccare – la figlia di un duca. Eppure, contro ogni logica… lo fa.

Lei brama l’indipendenza. Lui brama solo lei. Un’epica battaglia tra sessi è alle porte. L’amore sarà sufficiente per condurli al lieto fine? Cassie e Luke lo scopriranno presto…
Samantha Holt, autrice bestseller di “USA Today”, è nota per i suoi Historical Romance divertenti, spiritosi e, in genere, molto piccanti. Formatasi come infermiera e archeologa, fa la scrittrice a tempo pieno da più tempo di quanto credesse possibile. È una campionessa di pisolini, possiede troppi animali, è mamma di due gemelli e vive in un piccolo paesino nel cuore dell’Inghilterra.

Di solito scrive (o sonnecchia), ma quando non lo fa, Samantha pianifica (libri, ovviamente!) con suo marito, beve caffè, scala colline troppo alte per i suoi livelli di fitness o visita residenze signorili e finge di essere chic.

Consulta il suo sito www.samanthaholtromance.com per iscriverti alla sua newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento