lunedì 4 aprile 2022

TUTTA COLPA DEL VICINO di Holly Renee


I tipi come Tucker Moore non escono con ragazze come me.
I suoi scontatissimi addominali scolpiti sembrano essere stati forgiati dagli dèi, mentre io ho più curve di una strada di campagna.
Lui è un casanova che farebbe calare le mutandine a chiunque, invece io mi sento più a mio agio dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica.
È il ragazzo della porta accanto, e la definizione per antonomasia di una pessima idea.
Non ho motivo di pensare a lui, e avrei dovuto scacciarlo dai miei sogni nel momento stesso in cui ha fatto capolino.
Avrei fatto meglio a non tentarlo; anzi, avrei dovuto soltanto confinarlo nella friend-zone.
Cosa che ho fatto, prima ancora che lui potesse pronunciare il fatidico “Solo amici”.
Non importa se passa più tempo a casa mia che sua, o se il suo sorriso mi fa venire le farfalle nello stomaco.
Si tratta soltanto di Tucker.
E prima di rendermene conto, ecco che diventa il mio migliore amico.
Per giunta, del tutto off-limits.
La nostra rovina è una gita fuori porta, e ho i bagagli così pieni che alla fine ho lasciato la lucidità a casa.
Perché Tucker sarebbe stato bene.
Ma io sarei finita nei guai con il ragazzo della porta accanto.

#prodottofornitodaTriskellEdizioni

#copiaomaggio

Kennedy è una lettrice accanita, i libri, i romanzi, i fantasy, sono il suo rifugio. Kennedy è un tipo insicuro per via della forma del suo corpo, non accentua mai le sue curve fregandosene di ciò che potrebbe pensare la gente di lei, ma tende a coprirsi. Si nasconde dietro un libro aperto o dietro la sua macchina fotografica, di quest'ultimo ne ha fatto un lavoro, non solo una passione. Ai suoi genitori e suo fratello maggiore, però non va tanto a genio il tutto. Per loro lei è un fallimento, gli fanno pesare la cosa, non è ben vista da chi dovrebbe volerle bene incondizionatamente e dovrebbe pensare seriamente a chi vorrebbe diventare da adulta... Per fortuna Kennedy ha Brooke, la sua migliore amica. Insieme condividono un appartamento, si sostengono l'un l'altra, si confidano, si vogliono bene. 

Tucker insieme al suo amico Liam si è trasferito da poco nella stessa palazzina dove vivono le due ragazze, sono i loro nuovi vicini di casa. Rumorosi e Adoni. Secondo Kennedy, Tucker, non un tipo che uscirebbe con una ragazza come lei, così tra una battuta e un battibecco e lo confina nella zona amici, tra i due nasce un'amicizia, ma con il passare del tempo chi circonda i due nota cose che Kennedy finge di non vedere... 

Tucker ha un debole per lei. Impossibile, vero? 

Queste cose nella realtà non esistono, solo nei libri che legge e per giunta non capitano a lei. 

Per Dio, lui ricorda un dio!

Tucker però le dimostrerà il contrario, è deciso a conquistarla. Tra loro sembra vada tutto bene, ma a causa di un malinteso Kennedy spezzerà il cuore a questo bellissimo ragazzo...

Era la mia favola, fatta su misura per me.


Aveva messo il mio mondo sottosopra.

Ammetto che il pov unico alla lunga mi ha stancato un pochino, ma nell'insieme è una bella storia. Una storia che ha il timbro di Holly Renee. 


Nessun commento:

Posta un commento