martedì 12 luglio 2022

UNA PROPOSTA INDIMENTICABILE di Lauren Layne


Kennedy Dawson è in grado di chiudere sempre i migliori contratti al momento giusto. La sua carriera tra i broker di Wall Street è in ascesa e non ci sono rischi che non sia disposto a correre. Tranne uno. Kate, la sua assistente, è off limits. Non importa quanto sia bella o intelligente, Kennedy deve togliersela dalla testa una volta per tutte. Tanto più ora che suo fratello Jack sembra interessato a lei…

Kate Henley non è un asso della finanza, ma ha imparato a sue spese un paio di cose sulla gestione del rischio, in particolare quello connesso all’attrazione per il suo capo. È già caduta una volta nella rete di Kennedy e l’investimento si è rivelato decisamente fallimentare. Forse le cose andranno meglio con Jack, il suo fratello minore. Jack è affascinante, ricco, premuroso. Oltretutto da quando Kate ha cominciato a frequentarlo, Kennedy sembra cambiato.

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Siamo giunti al terzo capitolo di questa serie di Lauren Layne: Una proposta indimenticabile, edita NC. I protagonisti di questo Office romance sono Kennedy e Kate, entrambi già conosciuti nei romanzi precedenti. Questo terzo volume mi è piaciuto molto, mi ha conquistata di più rispetto agli altri due precedentemente pubblicati. Nell'Opera ritroveremo i personaggi che hanno visto come protagoniste le altre coppie. 
Ma passiamo a Una proposta indimenticabile... Kate è l'assistente off limits di Kennedy. 
Kennedy è un uomo controllato, difficilmente si sbottona, ancora più se Kate è nei paraggi, perché quando lei si presenta nel suo studio, che condivide con gli altri due suoi amici e colleghi, per iniziare a lavorare, Kennedy si sente in dovere di mettere una regola. Ne ha bisogno. L'ultima cosa che desidera è avere una relazione con una sua dipendente, andrebbe contro il rapporto capo/assistente e quelli delle risorse umane non sarebbero affatto contenti.

Lei era tutto un danno, lo era sempre stata.


Sanno che sei mia, adesso.

Kate si è innamorata di Kennedy al primo istante, ma le è capitato di sentire proprio quella conversazione... le sue orecchie però hanno udito solo una parte, e così la cotta che aveva per lui si è spenta. Kate con Kennedy si comporta professionalmente, mentre con gli altri due ci scherza, ci ride, ci pranza. E quando tra loro si intromette uno dei fratelli sexy di Kennedy lui non ci vede più. Kate non è di Jake. Kate è sua. Kennedy si renderà conto di essere infastidito da questa cosa... lascerà persino la sua attuale ragazza perché prova oltre che una forte attrazione nei confronti di Kate, anche qualcos'altro.
Tra i due inizierà quindi ciò che Kate ha sempre desiderato accadesse. Ma Kate non si farà alcuna illusione, rammenta ancora quelle parole che le hanno fatto innalzare muri per proteggere il suo cuore. 
Riuscirà Kennedy a conquistarla completamente? 
L'obiettivo è quello...



Nessun commento:

Posta un commento