giovedì 1 dicembre 2022

Cover Reveal: BLACK KNIGHT di Teresa Greco


TITOLO: Black Knight
AUTRICE: Teresa Greco
GENERE: Sport romance, new adult
SERIE: Black Jones #1
DISPONIBILE SU: Amazon
EDITORE: Self Publishing
FORMATI & PREZZI: Ebook e cartaceo (prezzi ancora da stabilire)
Mi chiamo Samuel Jones. Sono un italo americano cresciuto ad Amsterdam, Orgoglioso del proprio cognome. Amo la mia famiglia in modo viscerale. A loro devo tutto, anche il merito di essere arrivato a New York per inseguire il mio più grande sogno: giocare nella NFL.
Oggi sono il quarterback e capitano dei Lions. La mia vita da collegiale è costellata di successi sportivi e accademici. Posso anche vantare una discreta fama e una schiera di ragazze che farebbero carte false pur di stare con me.
Vivo costantemente circondato da persone che mi venerano o mi desiderano… eppure, ho sempre la sensazione di essere solo.
Perché da solo affronto il dolore di un evento che mi ha cambiato la vita per sempre. Un dolore che mi rende sempre più vulnerabile, nonostante le soddisfazioni conseguite nei miei anni alla Columbia University.
Poi mi sono trasferito per caso nel dormitorio di Sophie Rogers... e da allora, dentro di me, si è risvegliato qualcosa. Lei è una ragazza diversa dalle altre.
Sposta i miei equilibri e stravolge le mie certezze, senza nemmeno rendersene conto. I suoi occhi da cerbiatta sono diventati la mia dolce ossessione. Ma sono ben cosciente di doverle stare lontano, perché il football non ammette distrazioni, e perché non posso condividere con nessuno la causa del mio tormento. L’ho promesso.

Nessun commento:

Posta un commento