venerdì 22 marzo 2024

Segnalazione: LE FASI DELL'ODIO di Coralee June


Titolo: Le fasi dell’odio
Autrice: CoraLee June
Serie: Werewolves destiny #2
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy romance
Finale: Cliffhanger
Pagine: 312
Cartaceo: 15.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 22 Marzo 2024
Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie
Ebook disponibile in tutti gli store
Ero un prodigio. Una sorella in lutto. Una ragazza che si stava innamorando di lui
Sono morta per rinascere. 
Ora sono più forte. Letale. 
Più arrabbiata. 
Il mio obiettivo è punire coloro che mi hanno trasformata in un mostro. La maledizione mi ha tenuta in vita, ma a che prezzo? 
Combatto la mia stessa natura. 
Mi rifiuto di accettare il mio destino. Mi rifiuto di essere un’arma.
Un tempo ero un prodigio, ora sono una maledizione. 
Prima c’era l’amore, adesso solo odio.


Werewolves destiny series:

#1 Le fasi del destino (9 giugno 2023)
#2 Le fasi dell’odio (22 marzo 2024)
#3 Le fasi dell’amore (coming soon)
CoraLee June è un’autrice bestseller di usa Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento