lunedì 8 aprile 2024

Segnalazione: QUANDO NON SEI PIÙ DI NESSUNO di Swami Castello


Titolo: Quando non sei più di nessuno
Autrice: Swami Castello
Tropes: Contemporary romance – forbidden romance - spicy- emotional scars-suspense
Data di uscita: 03 aprile 2024
Prezzo ebook: 0,99
Numero pagine: 422
Prezzo cartaceo: da definire
Romanzo Autoconclusivo
Caroline Flannery 

Ho imparato presto, troppo presto, a conoscere l'altra faccia della medaglia.
E quando tutto è cambiato ho speso i miei giorni a cercare la verità a ogni costo. Credevo di conoscerla, di averla fra le mani, ma... 
Adesso il mio mondo è fatto di leggi, articoli e aule di tribunale. La giustizia è la mia passione, la mia ossessione. Non c'è spazio per le distrazioni, finché in una notte senza tempo incontro due occhi scuri sfrontati e sconosciuti che lasceranno il segno… 
Lui, Kiefer Scott è accusato di un crimine che grida vendetta, ma come posso rimanere concentrata quando ogni istinto mi spinge verso l'uomo che sto cercando di salvare? 

Kiefer Scott

Non ho mai avuto bisogno di nessuno, finché il destino non ha deciso di giocare con me.
In un attimo, mi ritrovo a combattere per difendere la mia libertà. 
E poi c'è lei, Purple, ogni momento passato insieme lottiamo contro un desiderio incandescente che ci consuma. Sono innocente, sì, ma in sua presenza mi sento colpevole di un crimine molto più pericoloso: la voglio con un’intensità tale che non sapevo di poter provare, ma c'è un problema lei è il mio avvocato...
Tra segreti nascosti e verità da svelare, come posso proteggerla da quello che potrebbe distruggerci entrambi?

Nessun commento:

Posta un commento