Titolo: Baciarti non era in lista
Autore: Tania Paxia
Editore: Tania Paxia
Genere: Narrativa rosa/Commedia rosa/Holiday romance
Data uscita: 31/12/24
Prezzo: 0,99€ e GRATIS in abbonamento Kindle Unlimited – 7,50€ cartaceo
Pagine: 125 ebook – 155 cartaceo
Link pagina autrice https://www.facebook.com/TaniaPaxiaAutrice/
"Dacci un taglio, Meave. Non può piacerti ancora dopo tutti questi anni. Non può."
Meave ha ventisei anni e un lavoro da organizzatrice di eventi appena avviato. Per lasciarsi alle spalle un anno complicato, accetta la sfida lanciata dalla sua terapeuta: completare una lista di peccati da espiare per liberarsi dei suoi rimorsi. Facile a dirsi, più difficile a farsi, soprattutto se il distino ci mette lo zampino.
Quando la sua migliore amica Juni, fotografa di talento, riceve una chiamata da Sonny, l’assistente di un burbero amministratore delegato, le cose iniziano a prendere una piega inaspettata. Meave si ritrova coinvolta in un gioco di coincidenze e, per salvare l’incarico dell’amica, si infiltra alla festa aziendale del Lyndon West Group. Lì si imbatte proprio in Sonny, una sua vecchia conoscenza…
Tra battibecchi, luci scintillanti e una scenografia a tema “luna e stelle”, Meave scoprirà che per superare le proprie paure servirà ben più di una lista: ci vorrà il coraggio di affrontarle.
“Baciarti non era in lista” è una commedia romantica frizzante, perfetta per chi crede nelle seconde possibilità e nei nuovi inizi.
Nessun commento:
Posta un commento