L’autrice che ha conquistato il cuore di tante lettrici con le sue storie emozionanti debutta in libreria!
Ronnie non vuole stringere legami, ma stare in compagnia di Jordan - così misterioso dietro i suoi modi riservati e la bellezza severa - è come assaporare un piacere proibito a cui non riesce a rinunciare. Eppure, c’è un'ombra inquieta che vela gli occhi di Jordan, che lei non riesce a decifrare.
Secondo la leggenda del colibrì, è importante che nella vita ciascuno faccia la sua parte… per correggere i torti del destino, per diventare chi si è destinati a essere, per conquistare l'amore. Proprio come in questa leggenda, starà a Ronnie superare la paura che le paralizza il cuore. Ma Jordan riuscirà a fidarsi e a squarciare il velo nero che nasconde i suoi più torbidi segreti?
Lei, una bad girl popolare che usa la sua arroganza come scudo contro il mondo. Lui, un ragazzo riservato che trova nella fotografia il modo per affrontare il passato. Una storia d’amore capace di far battere il cuore come le ali di un colibrì.
Non avendo mai letto nulla dell'autrice non sapevo cosa aspettarmi ma, fin da subito, ho apprezzato il suo stile di scrittura: scorrevole, ricco di dettagli e con un buon ritmo della narrazione, l'alternare dei POV tra i personaggi ha fatto sì che durante la storia avessi più punti di vista e questo lo apprezzo molto.
Purtroppo, nonostante le pagine scorressero, durante la lettura di questo romanzo non ho provato "nulla".
Ho trovato che lo svolgersi della storia fosse piatto, senza emozioni o colpi di scena, fino al 65% è stato un susseguirsi di incontri ed attività quotidiane alternate e piccoli sprazzi del passato.
Pagina dopo pagina Jordan e Ronnie diventano sempre più vicini, ma il tutto avviene in modo pacato, senza scintille o emozioni particolari.
Mi dispiace che non sia entrata in empatia con i personaggi e non sia rimasta coinvolta dall'evoluzione della loro storia, forse non era il momento giusto o semplicemente questa volta il mio istinto da lettrice non ha funzionata e questa storia non fa per me.
Ringrazio comunque la casa editrice per la copia!
Nessun commento:
Posta un commento